Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Oddio. In tutta quella merda ho visto il nuovo Valkyria Chronicles!
Confermo!
-
Uff, e adesso i dati su chi ce l'ha più lungo...
-
A proposito, ora che parlano di PSN, non si doveva sapere qualcosa sull'abbonamento Premium?
-
Citazione:
Samvise
A proposito, ora che parlano di PSN, non si doveva sapere qualcosa sull'abbonamento Premium?
Per carità, non ne parliamone! :stralol:
-
Se non tirano fuori qualcosa di serio direi che possono pure chiudere baracca.
-
LBP 2! Finalmente un gioco!!
-
-
LBP 2 forse adesso cominciano seriamente
-
Citazione:
greatfede
Se non tirano fuori qualcosa di serio direi che possono pure chiudere baracca.
Ecco ciò che chiedevi!
-
basta guardare per terra! il gobbo invisibile da davanti non è la soluzione migliore!
-
adesso lbp 2. o sono stato poco attento io, o la roba interessante non è stata poi moltissima. ma sbaglio o hanno annunciato una nuova psp?
-
-
Citazione:
.Spakk
adesso lbp 2. o sono stato poco attento io, o la roba interessante non è stata poi moltissima. ma sbaglio o hanno annunciato una nuova psp?
No, hanno annunciato una videocamera da attaccare alla PSP e che entro dicembre usciranno 70 titoli. Nulla di particolarmente nuovo. Prevedo altre legnate da Nintendo.
-
-
Cmq c'è da ammirarla Sony, ha sfidato Nintendo sul suo campo, platform, e ha tirato fuori un gioco che ha la sua personalità e le sue peculiarità! Questo c'è da riconoscerlo.
-
forse hanno pompato un pò troppo LPB2
-
-
-
Citazione:
Samvise
No, hanno annunciato una videocamera da attaccare alla PSP e che entro dicembre usciranno 70 titoli. Nulla di particolarmente nuovo. Prevedo altre legnate da Nintendo.
Non è una nuova telecamera! E' la stessa che si usa anche con invizimals;)
-
Citazione:
Samvise
ah, allora ho capito male io
Citazione:
Samvise
Cmq c'è da ammirarla Sony, ha sfidato Nintendo sul suo campo, platform, e ha tirato fuori un gioco che ha la sua personalità e le sue peculiarità! Questo c'è da riconoscerlo.
questo è vero, ma difficilmente si batte nintendo sul campo dei platform. staremo a vedere [popcorn]