Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiovanniAuditore
E' già uscito e non é piaciuto molto, ha preso un voto intorno al 7.5...dicono che la versine europea sarà ancora più sanguinosa.
Il problema é che se vuoi fare un gioco ispirato a un anime famoso, non puoi non mettere le musiche originali! >_>
Alla faccia del 7,5 >_>
-
evitiamo gli ot, grazie.
altra cosa... cosa sono i discorsi "ha preso un voto tal dei tali"?
da chi? non certo da noi. evitiamo, perché non vorremo si facesse confusione sui nostri articoli.
se poi siete interessati alle recensioni di altre testate, conviene utilizzare i loro forum per discuterle. li almeno parlerete con i diretti interessati. grazie
-
Citazione:
sweet Lies
Siiii :D
pure io il mio accounto di xboxlive blackblaze78 ditemi dove e quando e arrivo
-
Quante ore può durare compresi i trofei???
-
Citazione:
GiovanniAuditore
E' già uscito e non é piaciuto molto, ha preso un voto intorno al 7.5...dicono che la versine europea sarà ancora più sanguinosa. Il problema é che se vuoi fare un gioco ispirato a un anime famoso, non puoi non mettere le musiche originali! >_>
Citazione:
GiovanniAuditore
E' già uscito e non é piaciuto molto, ha preso un voto intorno al 7.5...dicono che la versine europea sarà ancora più sanguinosa. Il problema é che se vuoi fare un gioco ispirato a un anime famoso, non puoi non mettere le musiche originali! >_>
intendevo una data europea
-
Citazione:
blackblaze78
intendevo una data europea
Settembre
-
Settembre
noooooooo hanno detto estate.... mica autunno... che sole...grazie cmq......
-
Citazione:
blackblaze78
Settembre*
noooooooo hanno detto estate.... mica autunno... che sole...grazie cmq......
La smettete? Eppure l'avvertimento c'era già stato.
-
Citazione:
loaldnt
La smettete? Eppure l'avvertimento c'era già stato.
scusa fine ot... ma non so dove altro parlarne....
scusami ancora.
-
Citazione:
blackblaze78
scusami ancora.
In un qualunque altro topic riguardante il gioco, e se non esiste nessuno vi vieta di crearvelo da soli.
-
Citazione:
blackblaze78
scusami ancora.
Apri un topic asd.
Comunque mi sono scordato di chiedervi un'altra cosa: la colonna sonora com'é? non hanno messo le musiche di Morricone com'era stato fatto per il revolver?
-
secondo voi è meglio rd redemption o sc convinction?
-
E' possibile cambiare abito a John?
-
Citazione:
Mr. Legend
si ;)
-
Citazione:
blackblaze78
scusami ancora.
basta guarda in alto a destra - cerca- scrivere il nome del gioco e trovi tutti i topic dedicati
-
Citazione:
Mr. Legend
Non solo, ma influirà sulla fama e il rispetto che nutriranno gli altri per te, non vedo l'ora di trasformarlo in un gentleman del sud
-
Citazione:
gandalfuno
secondo voi è meglio rd redemption o sc convinction?
Molto, ma molto meglio Red Dead Redemption. Conviction proprio non lo riesco a digerire con il nuovo stile che hanno introdotto, molto, anzi, persino troppo sparatutto. Sam Fisher non se l'è mai cavata a colpi di pistola con sparatorie a destra e a sinistra...anzi, la pistola se dovevi usarla era un evento fuori dal comune. Qui addirittura ti danno i mitra e i fucili a pompa, e addio, l'anima del gioco svanisce. Poi rimane sempre Splinter Cell, dietro ci resta la storia che mi ha da sempre intrippato e quindi mi ci abituerò sicuramente. Comunque vai sul titolo western sicuro.
-
Gioco fantastico...lo prenderò appena ho un po di tempo
-
Citazione:
filo23
Molto, ma molto meglio Red Dead Redemption. Conviction proprio non lo riesco a digerire con il nuovo stile che hanno introdotto, molto, anzi, persino troppo sparatutto. Sam Fisher non se l'è mai cavata a colpi di pistola con sparatorie a destra e a sinistra...anzi, la pistola se dovevi usarla era un evento fuori dal comune. Qui addirittura ti danno i mitra e i fucili a pompa, e addio, l'anima del gioco svanisce. Poi rimane sempre Splinter Cell, dietro ci resta la storia che mi ha da sempre intrippato e quindi mi ci abituerò sicuramente. Comunque vai sul titolo western sicuro.
Ma gli rispondi anche? Cosa centra il confronto fra Convinction e Red proprio non lo so...
Ma in montagna devi vestirti con indumenti più pesanti o questo aspetto non c'é?
-
Boh, mi sembrerebbe troppo esagerato...però puoi squoiare gli animali per farti gli indumenti in pelle.