L' hai notato eh. :asd:
Visualizzazione Stampabile
RESIDENT EVIL 4 ottiene un buon 8,7
secondo voi chi potrei scegliere dopo resident evil4..............
RESIDENT EVIL 5
http://www.thegameover.eu/wp-content...-5-box-art.jpg
Resident Evil 5, conosciuto in Giappone come BIOHAZARD 5 (バイオハザード5, Baiohazādo Faibu?, letteralmente «Biorischio 5»), è un videogioco del genere survival horror, ed è l'ottavo capitolo della serie principale di videogiochi Resident Evil, è uscito per PlayStation 3 e Xbox 360 [3] Il gioco, sviluppato e pubblicato da Capcom, è stato annunciato ufficialmente il 20 luglio 2005,[4] ed è stato rilasciato il 5 marzo 2009 in Giappone e il 13 marzo 2009 in America e Europa.[5] Una versione per Microsoft Windows uscirà il 18 settembre 2009.[6] Dal lancio avvenuto a Marzo il gioco ha venduto in tutto il mondo 5 milioni di copie.[7] Christian Svensson di Capcom dichiara che oltre la modalità "Versus" ci saranno altre nuove espansioni per il gioco. [8]
fonte WIKIPEDIA
sono molto combatutto su questo gioco,devo ammettere che mi e piaciuto abbastanza,ed ha anche un buon online.
pero ha purtroppo molte lacune,e un gioco horror che di horror non ha nulla,ha una bassa longevita(io ci ho impiegato 9 ore)e una trama un po sotto le aspettative.
ultimo un protagonista che e il peggiore mai apparso in un survival horror(?),chris,pompato al inverosimile manco fosse un wrestler,e poi la scena dove prende a pugni la roccia:azz:
gli do un 8 per essere buono
8.5 :sisicool:
7.
Gameplay copiato dal IV, trama deludente, protagonista anonimo e atmosfera assente come nel precedente capitolo.
Nonostante ciò, riesce a divertire.
Beh anche se lo giocato molto per l' online abbastanza divertente non è niente di che. Il brand commerciale controbilancia una trama a dir poco raccapricciante, protagonista stereotipato e testosteronato (:asd:) all' inverosimile, riduzione dell' eroina e l' antagonista principale della serie rispettivamente a una succube inebetita e isterica mentre l' altro da uno dei personaggi meglio caratterizzati e charismatici dei videogames ad un infimo cattivo di serie B.
Pertanto voto 5,5 e sono magnanimo oggi.
pro e contro.chi è un esperto della serie me li dica!il quinto capitolo mi ha lasciato una tale confusione in testa che non so se comprarlo o no!qualcuno che mi faccia capire perchè è brutto per certi versi e perchè è bello per altri versi esiste?plissssssss
Pro:
- Carini alcuni brani.
Contro:
- Gameplay metà mozzato da RE 4.
- Protagonista stupido.
- Protagonista femminile stupida.
- Antagonista stupido e megalomane.
- Trama che svela un intreccio e ne fa vedere altri venti che ovviamente non verranno spiegati.
Direi che un 6 sia adeguato.
Voto 8.5:ahsisi:
beh, per me resident evil 5 è una vergogna...è copiato spudoratamente dal 4 per quanto riguarda il gameplay (anzi l'hanno reso ancora più action\esagerato :sisi:). trama con finale più che scontato, protagonista col carisma di un bradipo in letargo (perchè ci vanno in letargo vero? :asd:), intelligenza artificiale della compagna pressochè nulla...potrei andare avanti ma questi bastano e avanzano per convincermi che si merita 5 come minimo :sisi:
grazie.non è che non avessi letto i primi, ma per rileggerli sarei dovuto andare troppo indietro e volevo vederli tutti insieme i comment :D grazie mille. da comprare o no il gioco?
7 da soli ma guadagna un punto se giocato in cooperativa. è un RE4 in HD ma comunque riesce a divertire
Resident evil 5 ottiene un 6,93 come media.
D'oh, lo voto anche io, ci ho giocato da un amico in cooperativa offline.
Se uno pensa che non è RE lo diverte molto :sisicool:
Però mi dispiace vedere la saga rovinata, quindi 7.5
EDIT: Voto anche RE4, il Resident più figherrimo e divertente che esista.
La cosa che mi ha fatto più paura erano quegli Zombie giganti in una cella frigorifera.
Li mi sono cagato, ma per il resto è divertente, anche se la paura se n'è andata via: 9
aol solito, apro qui dentro e trovo ot.
c'è un topic per chiedere consigli.
cheppalle. alla prossima chiudo. ma chiudo definitivamente a priori qualsiasi giochino, non solo questo.
Ook, ecco un classico: Oddworld: Abe's Oddysee, per PSX.
Platform in 2D, questo alquanto divertente giochino narra le gesta del petatore viandante di nome Abe, alle prese con la liberazione dei suoi compagni schiavi nei Mattatoi Ernia prima di venir trasformati tutti in carne trita dai padroni di casa.Spoiler:
Ci giocai sul PC, ma non lo finiii, essendo troppo piccolo.
Quindi, mi escludi.
9,i peti sono fantastici :asd: