Visualizzazione Stampabile
-
ho letto certe cose in questo topic.....:| ma la news la avete letta? [SIZE=\"5\"]\"Vi garantisco che è impossibile riprodurre esattamente su Xbox360 quanto fatto sulla Ps3. Abbiamo riempito ogni singolo bit disponibile dei 25 giga del Blu Ray. Impossibile fare lo stesso su Xbox, sono sicuro al 100%\". Aggiunge Balestra: \"Potrete giocare Uncharted 2 senza il minimo caricamento e soprattutto senza installazione sull'hard disk. Inoltre abbiamo affidato tutto il sistema di Post-Processing alla SPUs (Synergistics Processing Unit). La profondità visiva di Uncharted 2 è ineguagliabile su Xbox360. Abbiamo investito un sacco di tempo per massimizzare la potenza della Ps3 e il risultato è brillante.\" [/SIZE] non dice che sarebbe impossibile fare uncharted2 su xbox360,dice che e impossibile farlo al livello di quello ps3. insomma su xbox360 uscirebbe con i caricamenti,e peggiorato graficamente*e anche devo come al solito quotarti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
E basta con questa storia che i giochi che sfruttano al massimo una console potrebbero uscire uguali sull' altra! Impossibile! Punto. Va bene, cerco di esemplificare il concetto un' ultima volta poi me ne vado... console immaginaria 1: cpu 2ghz, scheda video con 512 mb vram console immaginaria 2: cpu 3ghz, scheda video con 256 mb vram I giochi multipiattaforma sarebbero(semplificando molto ovvio) realizzati per una macchina con cpu 2ghz e scheda video con 256 mb vram per ovvi motivi di compatibilità, convenienza ecc... La console 1 ha una migliore scheda video, mentre la 2 ha migliore cpu. Che significa? Che la console 1 avrà migliore grafica(poligoni, texture ecc) mentre la seconda avrà più nemici, migliore fisica ecc... Credete davvero che un gioco che sfrutta al massimo la console 1 potrà uscire uguale sulla console 2 e viceversa? E ragionate un poco non è difficile! Se non riuscite a capirlo anche adesso allora o siete stupidi o siete fanboy, scegliete voi.
io preferisco piu nemici e migliore fisica...
-
ho letto tanti post dove dite che uncharted2,almeno graficamente,potrebbe essere fatto anche meglio sulla 360......scusate una domanda allora.Ma allora perchè all'E3,U2 ha ricevuto dalla critica:the best game of E3,the best graphic E3???ma allora significa che la nautydog sono i migliori???questo significa che sulla 36o all'E3 non sono stati presentati giochi dello stasso calibro di U2...mi sembra una verità palese...poi mi posso anche sbagliare ma non credo.
-
Citazione:
fabiotesta82
ho letto tanti post dove dite che uncharted2,almeno graficamente,potrebbe essere fatto anche meglio sulla 360......scusate una domanda allora.Ma allora perchè all'E3,U2 ha ricevuto dalla critica:the best game of E3,the best graphic E3???ma allora significa che la nautydog sono i migliori???questo significa che sulla 36o all'E3 non sono stati presentati giochi dello stasso calibro di U2...mi sembra una verità palese...poi mi posso anche sbagliare ma non credo.
parlo in termini di grafica.
-
Citazione:
2+2=5
Il perchè è semplice:sisi: Riprendendo l' esempio di prima, se una console fa 100 nemici contemporaneamente e un' altra 30, allora si fanno giochi multi con al massimo 30 nemici:sisi:
sacrosanta verità...
-
Citazione:
2+2=5
E basta con questa storia che i giochi che sfruttano al massimo una console potrebbero uscire uguali sull' altra!
Impossibile! Punto.
Va bene, cerco di esemplificare il concetto un' ultima volta poi me ne vado...
console immaginaria 1:
cpu 2ghz, scheda video con 512 mb vram
console immaginaria 2:
cpu 3ghz, scheda video con 256 mb vram
I giochi multipiattaforma sarebbero(semplificando molto ovvio) realizzati per una macchina con cpu 2ghz e scheda video con 256 mb vram per ovvi motivi di compatibilità, convenienza ecc...
La console 1 ha una migliore scheda video, mentre la 2 ha migliore cpu.
Che significa?
Che la console 1 avrà migliore grafica(poligoni, texture ecc) mentre la seconda avrà più nemici, migliore fisica ecc...
Credete davvero che un gioco che sfrutta al massimo la console 1 potrà uscire uguale sulla console 2 e viceversa?
E ragionate un poco non è difficile!
Se non riuscite a capirlo anche adesso allora o siete stupidi o siete fanboy, scegliete voi.
Io infatti ho detto che ci sarebbero pur sempre delle differenze, anche se minime, poichè minime sono tra PS3 e Xbox 360. Quotavo solo il fatto della CW di AntonioMadeInItaly.
-
Citazione:
Alessandro330
Xbox 360 può gestire gli stessi oggetti su schermo di PS3 dato che non serve solo potenza di CPU, ma RAM e VGA e guardacaso li sono molto simili. Non state a guardare solo il numero di core, i 3 core di Microsoft in ambito videoludico sono alla pari degli 8 del Cell.
non sono uguali...con gli otto del cell si possono suddividere meglio i compiti di ognuno e cosi creare meno sforzo alla ram...mi pare di averlo letto da qualche parte in un intervista di uno sviluppatore.
-
Citazione:
2+2=5
Come ho già detto prima i giochi multi piattaforma sono identici perchè sfruttano le capacità minime(o quasi) e non massime delle due console:sisi: Non fatemi ripetere più questo concetto please...
vedrai amico mio...te lo faranno ripetere altr 100 volte!
-
cmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30?* vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!
-
Citazione:
fabiotesta82
vedrai amico mio...te lo faranno ripetere altr 100 volte!
Speriamo di no:asd: ... :look: ...:cry4:
-
cmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30?* vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!
-
Citazione:
fabiotesta82
io preferisco piu nemici e migliore fisica...
quoto... come detto da qualcuno... a noi non ce ne frega di piccole differenze grafiche... ma se si parla del numero di nemici a schermo o della fisica cambia e come.... ad ogni modo penso che in fin dei conti, con le loro esclusive, possano essere pari, o più o meno li.... però c'è da dire che, fino ad ora, chi ha fatto vedere + i muscoli con le esclusive, in termini grafici, è stata la ps3 (con killzone principalmente... ma adesso con GT5, GoW, havy rain e Uncharted)
-
Citazione:
jackfun
cmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30? vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!
puoi fare un piccolo sforzo e provare a scrivere in italiano?
tra l'altro i messaggi basta scriverli una volta. non è che se dopo 10 minuti li riscrivi, acquistano più forza...
anche perchè hai scritto una fila di concetti un po' fuori dal mondo :p
-
Citazione:
neroangelo 987
quoto... come detto da qualcuno... a noi non ce ne frega di piccole differenze grafiche... ma se si parla del numero di nemici a schermo o della fisica cambia e come.... ad ogni modo penso che in fin dei conti, con le loro esclusive, possano essere pari, o più o meno li.... però c'è da dire che, fino ad ora, chi ha fatto vedere + i muscoli con le esclusive, in termini grafici, è stata la ps3 (con killzone principalmente... ma adesso con GT5, GoW, havy rain e Uncharted)
infatti credo che al tgs la sony farà di nuovo il botto.ormai non la ferma piu nessuno...vedrai che grafica quando i poliphony mosteranno gt5 finito.
-
Citazione:
El Fundo
puoi fare un piccolo sforzo e provare a scrivere in italiano? tra l'altro i messaggi basta scriverli una volta. non è che se dopo 10 minuti li riscrivi, acquistano più forza... anche perchè hai scritto una fila di concetti un po' fuori dal mondo :p
fuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! :D mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! :D xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
-
Citazione:
jackfun
fuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! :D mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! :D xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
ahahahahahahahah
-
Citazione:
jackfun
hai preso la scatola del piccolo elettrotecnico? :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
hai preso la scatola del piccolo elettrotecnico? :asd:
un altro a cui la verità fa male... ah per caso sei un aprente di el fundo o la sua fidanzata? vabbè... certo che cm si fa a far commentare le news a gente cm questa che manco sa le caratteristiche tecniche delle due consol e dei videogiochi che devono uscire? dove andremo a finire... vabbè nn ho alcuna voglia di iniziare una CW... se nn mi dite la vstra che nn sia una minchiata o un commento ironico per modo di dire, allora vuol dire che mi date ragione! ;)
-
certo che le affermazioni di balestra non sono passate di certo inosservate...eheheh.il bello è che prima ha fatto i "fatti" e poi le "chiacchiere".
-
Citazione:
jackfun
Se vuoi un consiglio non fare arrabbiare la belva del condominio!:asd:
Ps:
Tra l' altro è anche un moderatore...