Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Ti posso assicurare che non ho mai pensato di modificarla...Io non sono un giovanissimo e ho un'eta' in cui se voglio i cazzi (mi scuso per il termine) miei me li faccio e degli interessi di Microsoft non me ne importa niente.Tuttavia questa cosa,credimi,non mi e' mai passata neanche per l'anticamera del cervello...:) Quindi..... ...... ........Dipende sia dai server che dalla connessione degli utenti...Ieri ad esempio ho provato a fare 2 incontri a SF4 sul Live:i miei avversari avevano una chiavica di livello di connessione e il gioco scattava. :ok:
Mammamia,che mi hai ricordato....!!! Trepidavo mesi e mesi prima di riuscire a mettere da parte le paghette per i giochi del Super Nes!.....che stress!!!!!(fa pure rima) :lol:
dai che lo sanno tutti che sono contro la pirateria...a napoli sono una mosca bianca...te lo assicuro!
-
Citazione:
fabiotesta82
dai che lo sanno tutti che sono contro la pirateria...a napoli sono una mosca bianca...te lo assicuro!
non diceva a te fabio...
-
io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato almeno una copia pirata della ps2 o della ps1...
-
Citazione:
Marino
io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato*almeno una copia pirata della ps2*o della ps1...
In effetti se entrerai in un forum tranne qualche raro caso non troverai nessuno che dice di aver usato materiale pirata, anche perchè il regolamento non lo consente.
-
Citazione:
El Fundo
eh si.
ora lodiamolo anche.
lodiamo anche quelli che magari un giorno vi fotteranno la machcina o vi scassineranno in casa, già che ci siamo.
ma dove cazzo stiamo andando a finire?
poi lamentatevi dei prezzi alti, eh! dove pensate che ricarichino i soldi dei giochi piratati, le case? nel paese dei balocchi?
come non quotarti?... ora dire che non si è mai evasa la legge sul copyright con una canzone, o una pagina di libro fotocopiata, è molto arduo, ma venire quì e fare pure gli altruisti verso i genitori per non farli spendere, (sono sicuro che la mamma sarà felicissima di sentirti ladro), è davvero di cattivo gusto... sopratutto oggi che l'alternativa c'è, prima ricordo che molti giochi originali era impossibile trovarli...
-
Citazione:
Marino
io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato*almeno una copia pirata della ps2*o della ps1...
alzo la mano, prendevo giochi molto longevi, a basso prezzo, e mi bastava così. e poi mai preso giochi appena usciti, e quindi me la cavo con poco..
poi avevo paura per la garanzia. Ne ho qualcuno per pc... ma poca roba.
-
Citazione:
Marino
ripeto: affari di chi lo fa. non sono discorsi che il regolmento permette. purtroppo per ps1 li ho dati indietro i miei giochi (tutti originali) per prendere ps2, per ps2 li ho ancora. saremo sui 500 e nessuno masterizzato.
sarò scemo io, ma almeno so che se ho la passione dei videogame, mi comporto da vero appassionato.
La vera ipocrisia sono quelli che dicono di amere i giochi e poi piratano.
o quelli che leggo lamentarsi se un gioco costa e se le case falliscono, e poi si scopre che piratano. questa è ipocrisia, oltre che delinquenza.
-
Citazione:
Tokoro
Ecco che si becca il primo: prima dai suepr ragione a gola e poi dici che come qulità prezzo microsoft è la migliore?
ho dato ragione agola profonda perchè dopo l'acquisto la xbox 360 risulta più cara della ps3**** però* all'acquisto la xbox 360 risulta più conveniente della ps3 visto che hanno le stesse caratteristiche (più o meno) però xbox360 costa 239 contro 399
-
Citazione:
Marino
io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato almeno una copia pirata della ps2 o della ps1...
ora m'incazzo:
io non ho MAI comprato un gioco piratato in vita mia. Uno dei problemi più grandi sta nel fatto che la gente non è più in grado di capire che se una cosa non se la può permettere semplicemente non se la compra, punto. Quando avevo 14 anni compravo quello che riuscivo con soldi e ragali dei parenti. Se ci arrivavo bene, se no pazienza, non andavo mica a rubare in giro. Ma che cristo significa dire "lo capisco, meglio non essere ipocriti"? Qui l'ipocrisia non c'entra nulla. Bisogna tornare a capire che c'è gente che lavora, si fa il culo, e poi vorrebbe anche guadagnare. C'è qualcosa di male in questo? Mi sembra la base minima per guadagnarsi da vivere. Io trovo che sia proprio da figli di papà, viziati, sfigati e menefreghisti volere a tutti i costi qualcosa che non ti puoi permettere. Questi imbecilli vogliono sempre TUTTO e SUBITO, senza farsi il culo e senza dover faticare nemmeno un pò.
E' troppo comodo dire:"ehh...io sono giovane...non voglio gravare sulle spalle di mamma e papà...quindi frego così non devo chiedere i soldi a loro"....ma ci rendiamo conto quale livello di cerebrolesità contiene questa frase? SONO SOLO CAZZATE!
Parassiti del cazzo.
E non dico a te, Marino, che non avrai mai acquistato giochi piratati.
-
Citazione:
Mr. Mgs
ho dato ragione agola profonda perchè dopo l'acquisto la xbox 360 risulta più cara della ps3**
per 30 euro di live costa più di ps3?
-
Citazione:
El Fundo
per 30 euro di live costa più di ps3?
se guardiamo sulla lunga distanza si comunque evitiamo di allungare troppo la discussione in fondo non ho detto la xbox360 è meglio di ps3 o viceversa
-
Citazione:
El Fundo
probabilmente ero scemo io che d'estate a 14 anni andavo a fare lavoretti per poi comprarmi uno o due giochi del megadrive...
non eri scemo,lo facevi per non gravare su i tuoi,però credimi te lo dico da padre,ma ragazzi cme eri tu ce ne sono pochi,oggi è cambiato tutto,purtroppo! io da giovane non chiedevo un c...ai miei!
-
Comunque tanto per la cronaca,ho posseduto solo tre giochi masterizzati,tutti x ps1 (che feci moddare appositamente) e tutti regalati da un amico di mio fratello! Ripeto se la pirateria si vuol combattere allora che lo si faccia davvero ma non a chiacchiere,si cominci a fare pc o xbox nn modificabili,si cominci ad abbassare i prezzi e poi vediamo!
-
Citazione:
enzo680
Comunque tanto per la cronaca,ho posseduto solo tre giochi masterizzati,tutti x ps1 (che feci moddare appositamente) e tutti regalati da un amico di mio fratello! Ripeto se la pirateria si vuol combattere allora che lo si faccia davvero ma non a chiacchiere,si cominci a fare pc o xbox nn modificabili,si cominci ad abbassare i prezzi e poi vediamo!
mha.
per quanto fai, qualsiasi console è modificabile. Guarda PS3. Almeno microsoft ti banna dal live. SOny ora correrà ai ripari (spero).
detto questo, le machcine le fanno facilmente rubabili, ma dubito che sia apposta. se una persona ha dignità ed educazione, non è che ruba solo perchè ha l'occasione.
-
Citazione:
Mr. Mgs
se guardiamo sulla lunga distanza si************************** comunque evitiamo di allungare troppo la discussione******* in fondo non ho detto la xbox360 è meglio di ps3 o viceversa
semplicemente microsoft da un'opzione per ogni esigenza utente. Sony o prendi tutto il pacchetto o nulla.
-
Citazione:
El Fundo
ripeto: affari di chi lo fa. non sono discorsi che il regolmento permette. purtroppo per ps1 li ho dati indietro i miei giochi (tutti originali) per prendere ps2, per ps2 li ho ancora. saremo sui 500 e nessuno masterizzato. sarò scemo io, ma almeno so che se ho la passione dei videogame, mi comporto da vero appassionato. La vera ipocrisia sono quelli che dicono di amere i giochi e poi piratano. o quelli che leggo lamentarsi se un gioco costa e se le case falliscono, e poi si scopre che piratano. questa è ipocrisia, oltre che delinquenza.
stavolta sono dalla tua...se su ps3 c'era la pirateria col cavolo che sony investiva tutti quei soldi su heavy rain,kz2,gt5 e altri ancora.ripeto questi giochi costano molto per farli e quindi ora piu che mai bisogna dire stop alla pirateria....almeno così si dovrebbe comportare uno che ama i videogames
-
Citazione:
El Fundo
semplicemente microsoft da un'opzione per ogni esigenza utente. Sony o prendi tutto il pacchetto o nulla.
beh è vero...se uno vuole giocare offline conviene molto di piu la 360...però mi chiedo una cosa,come si fa a non giocare a gt5online,oppure a kz2online...credo che oggi alcuni giochi(ma non tutti)necessitano l'online,almeno per la longevità
-
Citazione:
El Fundo
tant'è vero che penso di comprare una 360 arcade per giocare oofline e mi tengo la ps3 per giocare a quei titoli che supportano un bel comparto online
-
Citazione:
fabiotesta82
stavolta sono dalla tua...se su ps3 c'era la pirateria col cavolo che sony investiva tutti quei soldi su heavy rain,kz2,gt5 e altri ancora.ripeto questi giochi costano molto per farli e quindi ora piu che mai bisogna dire stop alla pirateria....almeno così si dovrebbe comportare uno che ama i videogames
ma su ps3 la pirateria purtroppo c'è eccome.
-
Citazione:
El Fundo
mha. per quanto fai, qualsiasi console è modificabile. Guarda PS3. Almeno microsoft ti banna dal live. SOny ora correrà ai ripari (spero). detto questo, le machcine le fanno facilmente rubabili, ma dubito che sia apposta. se una persona ha dignità ed educazione, non è che ruba solo perchè ha l'occasione.
tu lo sai che l'occasione fà l'uomo ladro,poi ti penti se hai dignità! io dico solo evitiamo l'occasione.