Visualizzazione Stampabile
-
cavolo mass effect mi interessa poi a quel prezzo
Ma è leggero come gioco? in poche parole girerebbe discretamente su un single core 3Ghz almeno a medio a 1280 x 768 ?
-
Devi dirci che scheda video e quanta RAM di sistema hai.
-
la scheda video è la Sapphire Radeon X1950 e la ram è 2 giga ddr2 a 800 Hz con windows XP
-
Mass Effect l'ho trovato abbastanza leggero, penso ti giri senza eccessivi sacrifici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Mass Effect l'ho trovato abbastanza leggero, penso ti giri senza eccessivi sacrifici
Verissimo, apparte l'aliasing che fa paura con tutte le cose che regge è più leggero di una piuma.
-
Citazione:
Altheix
Credo fino a domani :sisi:
Comunque prendilo, ne vale veramente la pena :sisi:
Ma non era solo week-end? :look:
-
Si, ma conta che HL2 l'ho preso di Martedì :asd:
-
Citazione:
sackula
la scheda video è la Sapphire Radeon X1950 e la ram è 2 giga ddr2 a 800 Hz con windows XP
Allora vai tranquillo che te la caverai egregiamente ;)
-
Citazione:
Altheix
Si, ma conta che HL2 l'ho preso di Martedì :asd:
Allora dicono week-end ma lo lasciano a tempo indeterminato :D
-
Citazione:
c1cc10
Allora vai tranquillo che te la caverai egregiamente ;)
evvai :ok: allora lo scarico subito,pensavo che sul mio rottame non avrebbe mai girato decentemente :sisi: ,non vedo l'ora di cambiare pc non c è la faccio più a combattere coi requisiti dei giochi :asd:
Grazie a tutti delle risposte:)
-
Citazione:
sackula
evvai :ok: allora lo scarico subito,pensavo che sul mio rottame non avrebbe mai girato decentemente :sisi: ,non vedo l'ora di cambiare pc non c è la faccio più a combattere coi requisiti dei giochi :asd:
Grazie a tutti delle risposte:)
Ma X1950XT o base?
Altrimenti quella sarebbe ancora adesso una signora scheda video.
-
Citazione:
Alessandro330
Ma X1950XT o base?
Altrimenti quella sarebbe ancora adesso una signora scheda video.
si è la xt,quindi se mi dici che ancora è una buona scheda video è il processore che mi fa da tappo,no?
-
Citazione:
sackula
si è la xt,quindi se mi dici che ancora è una buona scheda video è il processore che mi fa da tappo,no?
Quella scheda video alla sua uscita era un mostro, oltre che facente parte di miei sogni proibiti.
Fa girare Crysis su High senza incertezze (la 512mb) e ancora oggi abbinata ad un dual core può dare tuttora delle belle soddisfazioni.
Comunque si il processore in questo caso è l'anello debole, ma puoi far girare al massimo qualsiasi gioco con il Source.
-
Citazione:
Alessandro330
Quella scheda video alla sua uscita era un mostro, oltre che facente parte di miei sogni proibiti.
Fa girare Crysis su High senza incertezze (la 512mb) e ancora oggi abbinata ad un dual core può dare tuttora delle belle soddisfazioni.
Comunque si il processore in questo caso è l'anello debole, ma puoi far girare al massimo qualsiasi gioco con il Source.
diciamo che quando l'ho presa l ho pagata parecchio sui 250euro e è da 512 Mb,comunque per l' anno prossimo quando cambìo pc,cambio anche la gpu e mi prendo la hd 4770 :sisi: e l'intel core i5
-
Citazione:
sackula
diciamo che quando l'ho presa l ho pagata parecchio sui 250euro e è da 512 Mb,comunque per l' anno prossimo quando cambìo pc,cambio anche la gpu e mi prendo la hd 4770 :sisi: e l'intel core i5
Se prendi un core i5 non prendere la 4770 ma prendi una vga superiore ;)
-
Citazione:
Darkito
Se prendi un core i5 non prendere la 4770 ma prendi una vga superiore ;)
tipo 4890?
-
Citazione:
sackula
tipo 4890?
Ma anche già la 50 sarebbe del tutto soddisfacente, salvo filtri e risoluzioni estreme ;)
-
comunque quando dovrò ordinare su internet i pezzi, apro un topic così mi aiutate voi a scegliere meglio :) :sisi:
-
Ironico che sia io a chiedere aiuto, ma tant'è :asd:
In questi giorni piglierò il 4pack di Left 4 Dead 2, ma non mi fa aggiungere i miei amici, perché non hanno comprato niente. Come farò a mandargli il gioco via Steam?
E devo comprare il pack come prodotto, e non come regalo, giusto?
-
Citazione:
sentinel
Ironico che sia io a chiedere aiuto, ma tant'è :asd:
In questi giorni piglierò il 4pack di Left 4 Dead 2, ma non mi fa aggiungere i miei amici, perché non hanno comprato niente. Come farò a mandargli il gioco via Steam?
E devo comprare il pack come prodotto, e non come regalo, giusto?
Mai fatte robe del genere, ma penso che comunque il 4pack vada sul tuo account, una copia per te e le altre come disponibili per il regalo. Chiedo conferma a chi l'ha già fatto