Ammetto che il design di Gilgamesh è molto evocativo, un pò tenebroso.
Mi è sempre piaciuto. Mi piaceva quando arrivava inaspettato in battaglia (in FFVIII per es.) per darti una mano.
Le sue spade sono davvero belle.
Voto: 8
Visualizzazione Stampabile
Ammetto che il design di Gilgamesh è molto evocativo, un pò tenebroso.
Mi è sempre piaciuto. Mi piaceva quando arrivava inaspettato in battaglia (in FFVIII per es.) per darti una mano.
Le sue spade sono davvero belle.
Voto: 8
Spoiler:
Voto: 9
Premetto che valuto Gilgamesh esclusivamente per FFV, dato che come invocazione non ha certo un simile carisma.
Spoiler:
Voto: 8/9.
Inizio subito nel dire 10 (Sephiroth se puoi dagli anche 100 come voto da parte mia :D)
Finalmente ora ci sono io nell' esser votato :D, approposito la foto non ce l' ho molto bene Seph e grazie 1000 :lol:
Quando lo vidi la prima volta in FF VIIIpensai che fosse un nuovo boss da battere e invece era un' invocazione, poichè Seifer è forte vederlo battutoSpoiler:mi ha fatto pensare che quel Gilgamesh è il tipo più forte di FF :D, poi capii che non lo è :ggh: tuttavia ha alcune caratteristiche simili alle mie (ad esempio fa ridere ed è goffo :lol: ma è anche un appassionato di armi bianche e sopratutto di Katane come me).Spoiler:
Il suo unico amico (anche se appare solo in FF V e XII) è Enkidu, mi ha fatto piangere il cuore sapendo che ha solo un amico :cry3: sarei stato anhio un buon amico :lol:
A me piace anche il fatto che ci sia sempre qualcosa di epico quando appare Gilgamesh e io sono un tipo decisamente così, un tipo epico :D
Ringrazio tutti quelli che hanno dato un voto alto e ripeto il mio voto: 10 :ok:
Beh, mi ha sempre divertito e mi è stato davvero molto utile -> 8,5
vorrei votare Belias,un'invocazione inizialmente potente ma che col tempo si rivela mediocre.
voto: 7,l'unica cosa che mi ha convinto ad alzargli il voto è stato il suo attacco,abbastanza figo :sisi:
e anche Famfrit,abbastanza potente,ma nulla di che,non ho mai sentito il bisogno di invocarlo:6,5
un altro che vorrei votare è Exodus,parecchio inutile questo è vero,ma mi piace abbastanza a livello d'estetica:6
infine vorrei ancora votare Cerberus,una pippa totale che non evoco nemmeno se mi obbligano :asd: voto: 4
Attualmente al voto c'è Gilgamesh :O
Però si genera confusione, magari limitati a dare i voti soltanto.
Allora, Belias sale a 5,8. Famfrit a 6,7.Exodus l'Arbitro rimane a 6, Cerberus scende a 5,8
La media del grande Gilgamesh è 8,7. È arrivato il turno di Golem (FFVI) e Hades (FFVII).
Spoiler:
Tecnica esper Golem: Earth Wall
Tecnica Hades: Black Cauldron
Immagini di Golem non ne trovo, d'altronde gli esper di FFVI hanno immagini piccole.
Hades non mi dice nulla, l'ho usato pochissimo durante il gioco, si salva solo per il design.
Voto: 6
Hades lo usai per far fuori Ruby Weapon, mi pare di ricordare. Al di fuori di quel combattimento non l'ho più utilizzato, ma quella volta mi fu utile. 6.
Golem non mi ha mai detto niente, 5.
Hades lo usavo poco. 6
Golem non lo usavo per niente. 4
Voto solo Hades, non molto utile ma il design rulla-> 7
La media di Golem è 4,6, mentre quella di Hades è 6,2. Almeno quest'ultimo raggiunge la sufficienza.
Tocca ad Hasmal l'Ordinatore (FFXII)
Spoiler:
Segno: Leone
Tecnica esper: Rabbia della terra