Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakashi94
Ora si spiega il prezzo identico. :asd:
:asd: :lol: :asd: :lol:
-
Ho preso ultimamente Infamous e Fuel, attendo con inpazienza Prototype!
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Mi sembra proprio un offerta specifica di Gamestop non so il perchè ma non me ne frega :D
Per la cronaca il potere aggiuntivo fa letteralmente cagare. Mi aspettavo molto di più
Si beh, il potere non che sia quella gran cosa, solo che prima o poi può capitare sicuramente l'occasione giusta per usarlo. Sinceramente anche io mi aspettavo di più (una specie di tempesta di fulmini :D). D'altra parte non potevano favorire di molto i compratori della limited perché si sarebbero "guadagnati" l'incazzatura di parecchi altri che acquisteranno invece il gioco normale :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Mi sembra proprio un offerta specifica di Gamestop non so il perchè ma non me ne frega :D
Per la cronaca il potere aggiuntivo fa letteralmente cagare. Mi aspettavo molto di più
era un'offerta di gamestop solo per il mese di Maggio :D
-
preso infamous special edition
-
preso secondo Dualshock 3, tastiera wireless (da agganciare al Dualshock) e cavo component per Wii...per una cifra spropostitata :-x !!!
Edit: ...e Assassin's Creed a 25,00 E. (usato)
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
preso secondo Dualshock 3, tastiera wireless (da agganciare al Dualshock) e cavo component per Wii...per una cifra spropostitata :-x !!!
il tastierino wireless ce l'ho anche io...è molto comodo.
-
Citazione:
johnny depp
Yessss!!!:ok:
Devo ancora provarlo, ma scrivere col Dualshock era estenuante!!!Seleziona lettera, premi X, riseleziona...e ripetere fino all'età della pensione! :spidey:
-
Citazione:
johnny depp
Ma quanto costa questo tastierino?? Perchè ci metto un eternità a scrivere messaggi con il pad :asd: Gamestop Lo vende????
-
Per PS3 basta una normalissima tastiera USB o Wireless per PC.
Io di solito stacco quella del PC e metto quella altrimenti scrivere con il Pad è una cosa allucinante.
-
Citazione:
Tidus255
Per PS3 basta una normalissima tastiera USB o Wireless per PC.
Io di solito stacco quella del PC e metto quella altrimenti scrivere con il Pad è una cosa allucinante.
Grazie amico. Ci farò un pensierino questi giorni :ok:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Direi che ti hanno fregato visto che nuovo costa 29.90 o in alcuni posti 24.90.
-
Citazione:
kakashi94
Direi che ti hanno fregato visto che nuovo costa 29.90 o in alcuni posti 24.90.
No, tranquillo...l'ho preso da un amico che l'aveva acquistato appena uscito a 70 cucuzze.Diciamo che ci siamo fatti una cortesia a vicenda :)
P.S. To Flaming
Il Keypad: costa 29,90.Trovi tastiere usb o wireless a molto meno.Posso dirti però che è molto comodo: si attacca al controller, non ingombra e l'effetto touchpad dei tasti è una figata!!
-
appena preso: Resident Evil 5
prossimi acquisti: little big planet e uncharted (entrambi a 29,90 :sisicool:)
fine anno: nintendo wii :yeah:
-
Questo mese ho fatto un acquisto particolare: il case moddato per la 360, bioshock e re5 mi arriveranno tra qualche giorno :)
Questo E3 ha risvegliato in me la voglia di xbox360 :O
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
No, tranquillo...l'ho preso da un amico che l'aveva acquistato appena uscito a 70 cucuzze.Diciamo che ci siamo fatti una cortesia a vicenda :)
P.S. To Flaming
Il Keypad: costa 29,90.Trovi tastiere usb o wireless a molto meno.Posso dirti però che è molto comodo: si attacca al controller, non ingombra e l'effetto touchpad dei tasti è una figata!!
Non centra niente il valore che aveva prima. Ora il gioco vale 29.90 e non lo si può pagare usato 25. Vabbè fa niente tanto ormai hai già fatto. :)
-
credo che mi lancerò su little big planet
-
Citazione:
fede_95
credo che mi lancerò su little big planet
Allora vai sicuro! :D
-
Citazione:
kakashi94
Allora vai sicuro! :D
bè già vado piu sul sicuro che all'inizio,almeno ora costa 29,90;prendere un gioco di pupazzetti che magari si rivela una minchiata a 60 euro è frustrante :asd:
-
Citazione:
fede_95
bè già vado piu sul sicuro che all'inizio,almeno ora costa 29,90;prendere un gioco di pupazzetti che magari si rivela una minchiata a 60 euro è frustrante :asd:
guarda, ti assicuro che non è una minchiata.:)