Visualizzazione Stampabile
-
Dovrebbe essere logico, visto che sta andando in ordine alfabetico.
-
Snake, non affaticarti troppo a trovare spiegazioni logiche nei comportamenti di jenny, lei agisce e basta. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Snake, non affaticarti troppo a trovare spiegazioni logiche nei comportamenti di jenny, lei agisce e basta. :lol:
Meglio agire che pensare e non concludere niente, mod!:lol: ma davvero,la prossima sarà kairi? Vale l'autovoto?:lol:
-
Citazione:
jenny56
Sì, sono curiosa di sapere qual'è il prossimo ps da votare! Spero non sia Kairi!:lol:
Io intendevo me :ggh:
Sephiroth spero che tu abbia una mia immagine che neanche io ho, così la aggiungo alla collezione :D
-
Citazione:
Creed
La sai TU la storia, ci sono persone che vorrebbero giocarci in santa pace senza correre il rischio di rovinarsi la trama, percui evita queste uscite senza senso.
Detto questo, scusate l'interruzione e buone votazioni a tutti.
:sarcastico: .... mmm ...... bravo. [applausi]
bellatrix= 9
-
Citazione:
Gilgamesh
Sephiroth spero che tu abbia una mia immagine che neanche io ho, così la aggiungo alla collezione :D
Vero, Gil! Il prossimo sarai tu! Tranquillo! :ok: avrai il mio voto! Gil for president!!!:lol:
-
Citazione:
jenny56
Vero, Gil! Il prossimo sarai tu! Tranquillo! :ok: avrai il mio voto! Gil for president!!!:lol:
Hehehehehe presidente :lol: oggi il forum, domani il mondo !! mwahahahahahahaa !! :rotfl:
-
Citazione:
Meglio agire che pensare e non concludere niente, mod!
Guarda almeno io faccio ragionamenti sensati, ancora chiedi se il prossimo personaggio è Kairi? Ti abbiamo già detto di no perchè si va in ordine alfabetico.
-
Citazione:
Creed
Guarda almeno io faccio ragionamenti sensati, ancora chiedi se il prossimo personaggio è Kairi? Ti abbiamo già detto di no perchè si va in ordine alfabetico.
Ce ne sarà da aspettare fino alla K, ma meno fino alla G :D
-
Citazione:
Creed
Ok, avevo capito, capo! :lol: La fretta è una cattiva consigliera! Aspetterò il mio turno!Spero in una valanga di voti!:lol: Intanto, Gil.... non so se ti posso votare...non ti conosco!( il personaggio)!:lol:
-
Citazione:
Gilgamesh
Creed colpisce ancora :rotfl:
P.s. per Sephiroth: non vedo l' ora che metti il PG che sicuramente sai a quale sto pensando :D
Arriverà presto :D Dammi il tempo di arrivare alla G
Citazione:
Gilgamesh
Beh, non so che immagini hai, ma farò il possibile per trovarne una che ancora non hai.
Alla fine Beatrix raggiunge 8.3, come Steiner, per piazzarsi seconda. In pratica nei primi 2 posti ci sono personaggi di FF9 :D
Ora tocca alla regina Brahne http://1.bp.blogspot.com/_dx_MNmioBc...20/brahne3.jpg
Personalmente,la odio. Già dall'inizio vedendo la sua faccia, poi il mio odio nei suoi confronti è aumentato dopo Non mi fa pietà neanche quando 4
-
-
-
Citazione:
Snake Strife
tu l'hai chiamata sara? :lol:
-
Citazione:
naruto33
tu l'hai chiamata sara? :lol:
Ehm, non per fare il guastafeste, ma si chiama Sara.
-
Citazione:
Snake Strife
Ehm, non per fare il guastafeste, ma si chiama Sara.
:sarcastico: ti stai riferendo a Garnet?
-
Citazione:
naruto33
:sarcastico: ti stai riferendo a Garnet?
Ma mi pare anche ovvio.
-
Estremamente cattiva e brutta per cui 2
-
Insopportabile palla di lardo, petulante, noiosa, sudicia e str**za.
Un bel 1.
-
Ed ecco che la nostra "amatissima" Brahne riceve in media il punteggio che le si addice di più, 3. Si vede che l'ultimo posto le piace :sisi:
Ed ecco che arriva Cid Highwind. (FF7)
http://uk.geocities.com/blissful_abs.../cid7image.jpg