Quindi arriverà anche da noi?
Visualizzazione Stampabile
Quindi arriverà anche da noi?
Se quello che c'è scritto in internet è vero uscirà il 4 Novembre in USA e un mese dopo in EU e JP. Oppure se faranno come i giochi passati uscirà il 4 dicembre in japan e a gennaio nel resto del mondo :ggh:
E' impossibile che esce prima negli USA e poi in Jap. Se da noi esce il 4 dicembre in Jap allora è già uscito. Al massimo molto improbabilmente esce in contemporanea.
Ecco qua il sito ufficiale giapponese http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/dbz_iw/
c'è scritto coming soon e sotto 4-12-2008 quindi non è uscito, in america atari ha annunciato che esce a novembre, in europa non si sa, wikipedia dice a dicembre.
Sembra strano. Per quanto ne so io di Jappo potrebbe essere anche 12 aprile 2008 :asd:
Non so più cosa pensare di voi..............:smash:
Credo che postare altri messaggi in questo forum sia solo una perdita di tempo, asta la vista. A proposito chissà se sulla luna è già uscito !? Sarà meglio che prepari subito la lettera da mandare a Babbo Natale XD
Dragon Ball Z Shin Budokai 2 è uscito prima in USA mesi prima che in JAP col nome di "Dragon Ball Z: Shin Budokai Anothe Road" e poi nel resto del mondo col nome di "Dragon Ball Z: Shin Budokai 2".
E' già successo che un gioco di DBZ sia uscito prima in terra estranea che in jap, perciò è un ipotesi attendibile.
sapete qualche novità?ùù
Mi spiace, ma ha ragione yamucha ^^'
Yamucha ha ragione, mi spiace x la reazione di prima.
Se ancora non si vedono video jappo in giro, non è perchè i jappo sono degli egoisti mondiali, anzi..mettono sempre un cifro di roba loro, ma significa che ancora non è uscito nulla nel sol levante.
già uffa io voglio news!!!Però ho trovato la copertina,guardate ke bella!!!!
http://ps2.gamestorm.it/thumbs/PS2/2...aa743cover.jpg
peccato non lo facciano per ps3(in mio possesso)
meno male che ho ancora la ps2
se lo facevano per ps3 la grafica sarebbe stata meglio
Sapete se ci saranno Gohan Trunks e Goten GT?
no ancora non si sanno
FiQissima la copertina! :sbav: Non vedo l'ora.
gia :D spero diano al più presto altre news
Molto bella la copertina!! almeno è diversa dalle solite cn le immagini sempre uguali ma rigirate al contrario!
si è davvero bella!