L'aura di Goku Ssj3, durante lo scontro fra lui e Fat bu, viene percepità perfino nell'aldilà.
Visualizzazione Stampabile
L'aura di Goku Ssj3, durante lo scontro fra lui e Fat bu, viene percepità perfino nell'aldilà.
credo che sia il ssj3 di goku sulla terra che viene percepito da gohan,kaioshin e kibit sul pianeta dei kaioshin.
no.
sono stato preceduto.
si, viene percepita anche nell'aldilà
Si esatto, l'aura di Goku SSJ3 viene percepita sia nell'aldilà che nel pianeta dei Kaiohshin che è una delle zone più recondite descritte nell'universo del Tory.
Anche l'aura di Mystic Gohan viene avvertita dal pianeta dei Kaiohshin alla terra, ma effettivamente il primo caso citato è proprio Goku SSJ3 contro Fat Bu, la quale aura viene avvertita un po' ovunque.
Il prima a rispondere in maniera corretta è SSJ3, al quale cedo la prossima domanda
(devo cercare di fare domande + difficili....)
In che modo Goku, durante il combattimento fra lui e Tensinhan del 22° tenkaichi, riesce a difendersi dal taiyoken di quest'ultimo?
Muovendosi rapidamente e fregando gli occhiali da sole del maestro muten per ripararsi dalla luce accecante.
PS: aggiungo una piccola nota
Cerchiamo di chiamare i nomi dei personaggi e delle tecniche, come vengono citate nell'anime, altrimenti estromettiamo dal gioco una buona fetta di users ;)
Esattamente.
Chi è il personaggio più debole della saga di DB (escludendo Videl e Spopobich sui quali le opinioni inerenti alla loro potenza sono molteplici) che sa utilizzare la tecnica Bakujutsu? (ovvero la tecnica del volo)
Sono esclusi personaggio come androidi che non hanno aura o non si conosce l'effettivo potenziale.
A voi la voce
goten
L'Eremita della Gru (premetto che non ricordo affatto se tale personaggio sia o meno in grado di volare, tuttavia se non erro nella sua scuola viene insegnata la tecnica del volo).
l'eremita della gru non sa volare
Ed infatti SSJ3 hai indovinato.
L'eremita della gru è il personaggio meno potente (se non vogliamo citare anche Dende nella lista) che nella prima serie di DB è in grado di volare.
Nella scuola della gru come hai fatto notare viene insegnata quella tecnica, tantochè Tenshinhan la conosce e la utilizza anche nel torneo Tenkaichi contro Goku.
Prego a te la palla
Considerando l'anime, quando Tao bai bai viene sconfitto da Tenshinhan, si vede che l'Eremita della Gru se lo porta via volando.
Tendo a non includere il GT, o nel caso lo faccia lo specifico prima
credo che sia bra.
infatti nel gt sa volare.
se lo dici tu attendiamo la risposta da turrican
scusate mi sono sbagliato
Puar :lol:
Avevo pensato anch'io, come risposta alternativa all'Eremita della Gru, Pual.
Sinceramente Pual non lo avevo nemmeno preso in considerazione.
Comunque sia credo che Pual sappia volare come capacità innata e non di certo perchè conosce una tecnica come la Bakujutsu
Idem pure secondo me è così