quando vanno nella stanza dello spirito e del tempo chichi è stata trasformata da majin bu in un uovo e l'ha mangiata quindi nn glielo può raccontare! dai lo cedo a te
Visualizzazione Stampabile
Ma guarda che l'aveva capito,prima ha fatto una battuta per dire che Chichi era morta.
si ma ha detto ke skerzava
Scherzava sul fatto del tram,almeno da quel che ho capito.
e poi scusa xkè tu nn hai giocato?cmq tocca a nabil
OT bello l'avatar di milo! OT
:D
Siamo quando C-16 toglie la coda a Cell ma lui la rigenera
"...C-17 corre verso Cell dandogli 1 calcio in faccia, ke lo butta via.
Interviene C-18 volando verso Cell e gli da 1 pugno faccia e lo fa volare; i due Ciborg corrono insieme verso il bersaglio colpendo, Cell si alza e para i 2 colpi. C-16 e Tensing si aggiungono alla battaglia.Intanto Vegeta esce dalla Stanza Dello Spirito E Del Tempo + felice ke mai xke ha ottenuto 1 nuova trasformazione: è diventato Super Vegeta!!!Goku e suo figlio entrano nella stanza di corsa.Cell combatte pari contro Tensing e C-16.Utilizza il Teletrasporto andando davanti a C-17 e C-18.Il terribile Cell li assorbe diventando L'Essere Perfetto!!!..."
ne manca 1.
quando esce vegeta cell è già trasformato
1) cell nn sapeva il teletrasporto
2)tensing nn era ancora andato da cell
@spasqu ssj 4
2)era gia li da quando era arrivato Cell.
E 1 errore molto difficile, quindi vi do 1 indizio:
"Riguarda la potenza di alcuni o 1 xsonaggio.
E' molto incasinato.
Comunque Cel non può combattere alla pari sia con 16 che con Ten dato che la sua forza è pari al primo (sarebbe praticamente 10 vs 10 + 1).
Giusto Dragon Slayer!!!
Tocca a te.
dragon slayer... postaaaaaa!:lol:
Lascio a voi.
Non ho voglia.
Io nn posto!!!
postate voi!!!
allora posto io:
saga di majin bu
goku e vegeta stanno combattendo trasformati in ssj ma a un certo punto vegeta si trasforma in ssj 2 e molla un pugno a goku che gli mozza il fiato.
come andrà a finire la lotta tra i 2 ssj 2?
La lotta non può essere fra due ssj2, ma semplicemente fra un ssj ed un ssj2?
Qualcuno posti (io no)!!