24.000.000 di berry :sisi:
Visualizzazione Stampabile
24.000.000 di berry :sisi:
grazie :ok: dall'inquadratura nn si capiva
Spoiler:
Capitolo 510:
Spoiler:
chi mi sa dire la taglia su sogeking?
Spoiler:
Perchè noia?
Spoiler:
Ma infatti anch'io mi trovo a contraddire ciò che è stato detto da Ghonnen e da Giorgetto, a me questo frangente piace molto, insomma, adoro i momenti in cui nuovi personaggi fanno la loro comparsa in massa.
Capitolo 511:
Spoiler:
Spoiler:
Capitolo 512:
Spoiler:
Parlando dell' anime su Italia1.
Ma che schifo.
Cioè....la voce di Franky in Giappone è una delle migliori, ma qui in Italia hanno sbagliato totalmente...
Il tizio che doppiava l' Ispettore Megure...:lol:
Pauli poi...La voce di un effeminato? :lol:
In Giappone ha il vocione,e qua è doppiato da quello di Trunks.
Va beh… poi le censure ci sono già ora…. Il sangue marrone è stupendo: i bambini sanno tutti che nelle vene hanno la nutella. :lol:
Boh…. Poi sono stati levati tutti gli : mmm di Iceburger (e non Iceberg), tutti i Brrrr del piccione…
Io sono sincero: non vorrei andare avnti, perché per quanto io sappia che la voce di Franky sia migliore quella in Giappone, continuando a seguire l’ anime Italiano mi abituerò alla brutissima voce…
E non vorrei che mentre leggo il manga sia cosi abituato alla voce italiana da immaginare quella.
Ho visto l'anime su italia 1, ragazzi ma Water Seven è uno spettacolo! Bellissima in tutto e per tutto, sono sicuro che Oda si sia ispirato a Venezia per disegnarla...Sbaaav... :-Q____Spoiler:
Però non svelare nulla, lascialo scoprire secondo la storia ;D
Sempre se non si sono svelati recentemente, io l'anime su Italia 1 lo evito come la peste :lol: