E xkè mai?Naruto è all'altezza di DB se nn di più!Cmq nn si può fare un paragone!Fra HxH e Db si potrebbe fare!Visto k tutti e due usano l'aura...
Visualizzazione Stampabile
Hmm!
Se parlate di forza DB vince di brutto! Già da Radish!
Se parlate di storia vince Naruto!
Tirando in ballo HxH vuoi dire che parli di forza!? L'aura in HxH è meglio strutturata che in ogni dove (x quanto ne so), ma a livello di forza DB vince...
No nn direi HxH è 1000000 volte meglio!X Silva Zoldik metterebbe in difficoltà Goku ssj3!NN hai mai visto k sa trasforamare l'aura il fuoco elettricità?Per nn parlare di Jin!Jin straccia di sicuro Goku!Visto k è un utilizzatore di NEN molto esperto nn a caso ha creato Greed Island!
Siii! :ggh:
Peccato che già nella saga dei saiyan, Goku e Veggy possono distruggere 1 pianeta!
Anche il genio delle tartarughe e Junior sanno trasformare l'aura in elettricità!
(e se è x questo i namecciani-almeno Junior e Slug- sanno usare la tecnica del gigantismo come in Naruto..)
In quanto a forza, son ben pochi i Pg. che posson competere con quelli di DB...
ok!dico una cosa e poi chiudiamo sto ot:naruto può competere benissimo con dragon ball
I livelli di forza in DBGT sono quasi inesistenti, tanto è che a livello di impressione di potenza lo scontro fra Super Li Shenron e Goku SSJ4, è più o meno alla pari del primo scontro fra Goku e Vegeta sulla terra.
Difficile descrivere un quantitativo di forza di tal portata, le forze in gioco che dovrebbero subentrare sarebbero davvero troppe.
Purtroppo DBGT è stato realizzato malissimo soprattutto sul fattore livello forza/impressione forza, dove ci sono delle falle enormi... mi pare difficile pensare ad un qualunque personaggio di DBGT più potente del Freezer o del Goku su Nameck.
Come avevo già detto qualche tempo fa su questo topic, non è tanto l'idea principale ad essere fallace (sono sempre stato un sostenitore dell'idea che i 7 draghi malvagi, potessero essere realmente un ottimo spunto per una saga finale), ma quanto la realizzazione scialba e poco curata che ha fatto in modo che questo anime della Toei potesse nascere così senza arte nè parte.
Sono molti gli user di questo forum che hanno cercato tramite Fan Fiction di continuare la saga dopo l'epilogo dello Z (fra i quali ci sono anche io con la mia FF che potete trovare nella mia firma in fondo) cercando così, di dare una svolta un po' più veritiera ad un lavoro che di per se è nato decisamente bene (anche se con le saghe di Cell e di Bu ha comunque perso molto)
Nella mia FF uno dei miei obiettivi principali, è proprio cercare di donare l'impressione di forza emanata durante i combattimenti, visto che le forze in gioco saranno molto consistenti. ;)