Originariamente Scritto da
Il Nicco
boh, te l'avevo promesso, eccomi a commentare
TEMPO DI ADDESTRAMENTO: Kentaro allena Tora, a quanto pare per vendicarsi del buon vecchio Fun(Fun Fun Fun), anche se Tora non lo capisce...il metodo adottato dal padre è moooolto crudele, ma credo che darà buoni risultati, nonostante la riluttanza del fanciullo a combattere col fratello...quanto a Seiryu, è solo un po' contemplativo, non basta
L'ULTIMA PROVA: Seiryu sembra star facendo di tutto per risultarmi insopportabile...Motivazioni sciocche, superbia e chissà cos'altro ancora...VAI FUN MASSACRALO!!!(e infatti quel povero illuso non capisce di non essere al suo livello, pure cocciuto!)
IL REGALO: Come volevasi dimostrare Seiryu ha perso, ma Fun è troppo buono, e lo promuove, fosse stato per me l'avrei cacciato per sempre...
Preoccupante la sua straordinaria capacità di recupero e devo ammettere che la divisa è molto bella...al di là di ciò le tue descrizioni dei combattimenti stanno migliorando e variando, bene:ok:
DISEGNO DI BK-81: A MORTE SEIRYU! Tralasciando ciò, il volto è simile a quello di Vegeta, ma per il resto è molto convincente, anche se capelli così in aria non me li immaginavo
TRAMA: qua non si capisce più chi sia buono e chi no, va a finire che sono tutti malvagi tranne Fun, per lo meno nessuno è completamente buono tranne Fun(che , nonostante tutto mi piace), comunque un ottimo sviluppo, mi piace
DILEMMA FUN: Forse la poca convincenza deriva dalla sua eccessiva bontà, per me un maestro di arti marziali è cattivo, ma tanto cattivo con gli allievi, ma a parte questo è molto bello come personaggio...ma voglio il tizio del primo capitolo