Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ssj 3
Io non vedo l'ora di mettere le mani su quei volumetti pieni di succose informazioni. E spero che chiariscano una volta per tutte chi sono i personaggi pił forti della saga di bu :D.
In effetti con tutti quei Bu ci sono un po' di casini... :asd:
-
Citazione:
@le$siO95
Gią!!!Non resisto...devo assolutamente vederle ora!:sbav:
Forse su internet ci sono...boh.
Le trovi su DragonBallArena, pił precisamente qui e qui.
-
Citazione:
Ssj 3
Le trovi su DragonBallArena, pił precisamente
qui e
qui.
We,grazie^^
Pił guardo le foto e pił li voglio tra le mie mani :sisi:
-
Citazione:
Ssj 3
Le trovi su DragonBallArena, pił precisamente
qui e
qui.
Che spettacolo! e non solo quei due!
TUTTI!
Chissą se li avremmo mai in Italia!magari proprio con queste ultime uscite!(ci credo poco):cry3:
-
Citazione:
Claudio486
Che spettacolo! e non solo quei due!
TUTTI!
Chissą se li avremmo mai in Italia!magari proprio con queste ultime uscite!(ci credo poco):cry3:
Sono gią in vendita in Italia... :ggh:
-
Ssj 3 non azzardarti mai più a postare quei links, altrimenti mi fai venire una sbavatura cronica incurabile! :lol:
-
Citazione:
Creed
Ssj 3 non azzardarti mai più a postare quei links, altrimenti mi fai venire una sbavatura cronica incurabile! :lol:
:lol:
Sappiate comunque che quei due fantastici volumetti probabilmente non saranno gli ultimi riguardanti DragonBall che vedremo uscire nelle nostre edicole/fumetterie, se non ho capito male infatti ci attendono altre sorprese.
-
Ancora?
Cacchio ma quando finisce 'sta Perfect? :asd:
-
Citazione:
Dark Genius
Sono gią in vendita in Italia... :ggh:
DAVVERO!?
-
Citazione:
Creed
Ssj 3 non azzardarti mai pił a postare quei links, altrimenti mi fai venire una sbavatura cronica incurabile! :lol:
Ahahaha!Idem!:lol:
-
Citazione:
Claudio486
DAVVERO!?
Da 2 anni circa... :ggh:
-
Allora, siamo d'accordo che sia il LANDMARK ke il FOREVER usciranno rispettivamente a Novembre e Decembre...
Tutti gli altri, cioè:
- Daizenshuu;
- DBGT Perfect Files;
- Dragonball Z Perfect Anime Guide - Son Goku Densetsu;
- Dragonball Perfect Anime Guide - Tenkaichi Densetsu;
- Dragon Ball Tributes;
Ci sono già!?
dove è possibile trovarli?
dite che ri-usciranno uno ad uno dopo LANDMARK e FOREVER, cioè nei primi mesi del 2009?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Creed
Ssj 3 non azzardarti mai pił a postare quei links, altrimenti mi fai venire una sbavatura cronica incurabile!
Citazione:
@le$siO95
Ahahaha!Idem!:lol:
Allora beccatevi questo e questo. Dovrebbero uscire dopo il LANDMARK ed il FOREVER. Se non volete rovinarvi la sorpresa non guardate, ma non credo che riuscirete a resistere e non dare una sbirciatina :lol:.
-
Riuppo il topic per commentare il numero 33 della PE.
Finora letto solo metà albo, ma la parte di Gotenks è bellissima, e devo dire che Super Bu è infinitamente più "armonioso" e fiQo nel manga rispetto all'anime. :Q
La faccia che fa poi Piccolo quando Gotenks diventa ssj 3 e quando distruggono il Palazzo, è da immortalare. :lol:
Gohan è memorabile, too. :sisi:
-
Gia la parte in cui bu comincia a bucare il palazzo e' troppo divertente,gotenks dice quanto sia forte bu e piccolo che ripete sempre "il palazzo"...non ha prezzo!
-
Dico solo che Gohan Saikyou No Senshi (per gli amici Mystic Gohan :asd:) è troppo figo, sia nel modo di combattere e sia nell'aspetto... numero fantastico,poi finisce sul più bello... cioè con la comparsa di Vegeth... l'ultimo albo sarà un qualcosa di memorabile.
-
Mi chiesdo solo dove publicheranno l'a storia di trunks,nella vecchia edizione c'era nella saga di cell.,ma qua e' stata saltata...
-
Citazione:
SLUMP 91
Mi chiesdo solo dove publicheranno l'a storia di trunks,nella vecchia edizione c'era nella saga di cell.,ma qua e' stata saltata...
Perchč, esiste a manga la storia di Trunks oltre che come special???? O_O'
-
Già, sebbene sia differente dallo special anime.
-
Non vedo l'ora di comprare gli ultimi due volumi.Sembrano parecchio fichi.