Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti mi trovo nuovamente a kiedere aiuto...
Nei post precedenti dicevo fdi essermi bloccato davanti alla porta col sole, nel santuario del re mar... b'è avevo la chiave solare, ma nn avevo capito ke dovevo andare prima all'isola del tizio scoparso(quella cn il nascondiglio seppellito sotto la palma) eheh
Vabbè ci sn andato, ho fatto sto benedetto santuario del coraggio finalmente, ed ora ho tt e 3 gli spiriti, così ho provato a vedere se nel santuario del re mar la cosa fosse differente...
Bè apparte gli spettri rossi, e l'arco ke facilita molto le cose, nn è cambiato nulla, arrivo alla porta e mi dice di imprimere il simbolo ke nn ho da nessuna parte.. nn è ke mi potete dire se mi sn perso qualke tappa del gioko e devo fare altro prima de sto cavolo di simbolo? graaazie
-
tutti co sto simbolo...devi mettere il ds in modalità riposo mentre "leggi" la mappa
-
Eeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma qualcuno legge i mex delle pagine precedenti!!......... Una cosa, ho finito il tempio del ghiaccio e ora nn so ke fare!! mi potreste aiutare??? nn so cm raggiungere gongoron al tempio!!! per favore rispondedemi!!!!!!
-
io idem di jonni pf aiuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Kakaroth
tutti co sto simbolo...devi mettere il ds in modalità riposo mentre "leggi" la mappa
già purtroppo tt co sto simbolo, peccato ke il ds in modalità riposo ce l'ho messo mille volte e nn cambia nulla
-
Ragazzi vi chiedo aiuto, dove posso trovare sto santissimo porta-radiomine?? Ho girato tutto quanto...
E la corda la prendo dai goron giusto? Pero senza radiomine non posso proprio andare avanti, ho girato tutti i market delle 3 mappe...:cry2:
Grazie in anticipo per eventuali risposte, e buon gioco a tutti :stretch:
-
dai raga se non lo sapete potete dirlo e se lo sapete muovetevi a dirlo pf
-
Grazie Harri, scusa se non ti ho ringraziato prima ma in questi giorni non ho potuto giocare poi provero' a fare quello che mi hai detto.
Ciao.
-
Citazione:
labiri
Ragazzi vi chiedo aiuto, dove posso trovare sto santissimo porta-radiomine?? Ho girato tutto quanto...
E la corda la prendo dai goron giusto? Pero senza radiomine non posso proprio andare avanti, ho girato tutti i market delle 3 mappe...:cry2:
Grazie in anticipo per eventuali risposte, e buon gioco a tutti :stretch:
no, tu in confronto a me ed a harry 6 dietro!!, la corda la prendi sull'isola del ghiaccio! prima devi fare quella e poi ti bloccherai (spero di no!)al nostro punto.... ihih...... :sub: :sub: Allora facciamo un riassunto: io ho completato il tempio del ghiaccio e ora devo raggiungere quel gran figlio di gongoron al tempio sull' isola dei goron!! Ci aiutate per favore??! so ke devo ottenere le radio-mine, cm faccio????? :sub: :sub: :sub: :sub: :cry2: :wall:
-
per caso sei in quella specie di labirinto?
-
Citazione:
Lord Kakaroth
per caso sei in quella specie di labirinto?
esatto
-
allora non devi fare altro che cercare in alto un punto in cui un muro ti divide dalla strada per uscire, vedrai nella strada il pavimento diverso, una specie di colorazione marroncina quindi devi lanciare una bomba sul muro vicino e si aprirà la strada
-
Citazione:
konamo
L'errore che si commette qui è contare le leve ad esempio da destra a sinistra o viceversa.
Invece bisogna tirare le leve nella posizione indicata dai numeri 2 1 5 4 3
dunque per prima tirerai la seconda da sinistra per seconda la prima da sinistra
per terza la quinta da sinistra e così via.
Spero di essermi spiegato.
a me esce che l'ordine deve essere 2 4 5 1 3 su quella sorta di lapide nella stanza, e li ho tirati sia partendo da sinistra ma niente ho provato pure da destra oppure con il tuo (2 1 5 4 3) ma niente...
aiutooooooo:cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
-
No come non detto, ho risolto...cercavo le radiomine altrove invece mi bastava entrare nel tempio dei mangiasassi. Eheh..mi vado sempre ad intrippare il cervello.
Di nuovo buon gioco a tutti :D
-
Citazione:
hermione91
a me esce che l'ordine deve essere 2 4 5 1 3 su quella sorta di lapide nella stanza, e li ho tirati sia partendo da sinistra ma niente ho provato pure da destra oppure con il tuo (2 1 5 4 3) ma niente...
aiutooooooo:cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
devi premere per prima la 4a leva poi la prima (da sinistra) poi l'ultima poi la seconda e poi la terza
-
grazie grazie grazie grazie!!!!!! :):):):):):):):):):):
-
ei harry hai capito cm fare per arrivare al tempio? io ci sn riuscito grazie a lord kakarot!, cmq ora nn trovo la 4 carta nautica all'interno del tempio del re mar (sto cercando)! questo gioco è incredibile!! ne faccio 1 e mi blocco poco dp!! mah
-
Citazione:
Jonni
ei harry hai capito cm fare per arrivare al tempio? io ci sn riuscito grazie a lord kakarot!, cmq ora nn trovo la 4 carta nautica all'interno del tempio del re mar (sto cercando)! questo gioco è incredibile!! ne faccio 1 e mi blocco poco dp!! mah
Se vuoi harri posso darti una descrizione migliore di quello che devi fare....... P.S. jonni:kakaroth è con l'acca
-
Salve ragazzi, sono bloccata nel santuario del Re del Mar, devo trovare le due carte nautiche ma purtroppo non riesco. Cosa dovrei fare? help :)
-
puoi precisare dove sei bloccata?