potresti essere + preciso? intendi quello vicino alla costa, a sinistra dell' isoletta?
Visualizzazione Stampabile
potresti essere + preciso? intendi quello vicino alla costa, a sinistra dell' isoletta?
scusate uno di voi potrebbe darmi il proprio contatto di msn per fargli vedere gli emblemi che non trovo???? per favore grazie che non riesco a mettere il link o l immagine qui....
ciao dove hai trovato questa mappa per trovare gli emblemi??
ciao dove hai trovato questa mappa per trovare gli emblemi di ragno ??perfavore rispondete al piu presto grazie
ciao x caso qualcuno ha la mappa x trovare gli emblemi di ragno??vi prego rispondete
guarda nelle pagine precedenti. l' hanno postata 1 sacco di volte.
qualcuno potrebbe darmi il proprio indirizzo di msn?? grazie
sono nelle pagine precedenti
ciao....
mister x ascolta mi potresti aiutare a trovare l ultimo emblema?... per favore
chi mi vuole rispondere?
Riky dimmi pure... qual'è l'ultimo emblema che non riesci a trovare???
:silly: ciao a tutti sono un nuovo arrivato mi kiamo danilo volevo dirmi ke a trovare questi emblemi mi st incasinando trp ne avevo 48 prima xke prima avevo cancellato il salvataggio e ora ne ho 16 e sto ricominciando di nuovo ho cancellato quello vecchio xke i due nn li ho trovati pił e pensare ke mi sn girato tutta new york!!:silly:
beh, se ne hai trovati 48 immagino tu abbia la mappa......giusto?
si ma il problema e ke ho cercato gli emblemi in tutta new york ma niente ora sn arrivato a 35 emblemi sperimo bene cmq ti volevo dire sai cosa si sblocca con i meteoriti?ne ho raccolti ancora 37 trp poki infatti poi ho continuato con gli emblemi
a quanto pare n lo sa nessuno, io compreso....ne ho trovati 62 ma nn riesco a trovarne altri..... ti consiglio di concentrarti sugli emblemi, poi quando li avrai trovati tutti e ti sarai stufato del costume nero...beh, ricomincerai a cercare i meteoriti!!!
ho cancellato quei tre messaggi xke nn sapevo come si postavano le immagini come si postano?
beh, innanzi tutto vai su imageshack che è 1 sito da dove ti puoi collegare ad altri e fare 1 po' di tutto cn le immagini. poi guardi le descrizioni dei vari siti e ne cerchi uno di sharing immagini.
ho cpt grazie
ma x mettere la mappa di spiderman in quale devo andare?