Visualizzazione Stampabile
-
Se ti registri al sito, puoi iniziare con i tornei 1on1, le Ladder, leggendo il regolamento, ma poi ti registri a un clan, questo via gioco, conosci le persone e fate su il clan lì. Poi partecipate alla ladder 5on5, alla 5on5 Amateur Series che qualifica alle Pro Series, ma ci vuole esperienza annuale e tanto teamplay
Comunque no, non paghi nulla, al limite il premium account se vuoi partecipare alle EAS e alle EPS, serie A e serie B, ma sta' sicuro che non lo farai per tanto tempo perciò NO: NON SI PAGA NULLA :D
Ah una cosa mod, non so se consideriate questo Spam, non voglio pubblicizzare quel portale, non ci guadagno nulla, è solo per informare riguardo ai posti dove si può meglio usufruire dei vari games, tra cui anche Warrock stesso, dato che ci sono le sez pure per quello.
-
Ma tu che centri con quel portale Gohan ?
-
io sono premium member su esl ;)
gioco Eas con il team di pes
-
bella allora quale gioco mi consiglieresti stile warrock???
-
mah non ho capito una parola ma a me piace warrock e arrivato a questo livello non lo lascio, comunque la grafica non è brutta se la imposti bene e inoltre quello che piace a me è proprio la giocabilità...Call of Duty ci ho giocato molto ma dopo mi ha stancato...
-
Si ma se ti piace il genere di War Rock gioca a Battlefield 2142 che è stupendo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan Supremo
Ma tu che centri con quel portale Gohan ?
Sono uno dei 50 admin di ESL Italia
Citazione:
FrankieZ
io sono premium member su esl ;)
gioco Eas con il team di pes
Grande! Il nostro team è in EPS di PES6, cercate di passare così alla prossima EPS ci si incontra ;)
-
Come hai fatto a diventare admin ??
-
Citazione:
Gohan Supremo
Come hai fatto a diventare admin ??
Netgamer online da anni e anni, tantissima dedizione, conoscenza buona dell'italiano, conoscenza approfondita del gioco in questione, esperienze passate in managing e creazione vari tornei online e in LAN, molto impegno, conoscenza d itutto il netgaming italiano in ogni suo gioco e sfumatura: sono i requisiti essenziali, non dico di rispettarli tutti però si cercano questi, inoltre in genere si è specifici di un gioco, di cui si è Master League se si partecipa alla sua fondazione sul portale o semplice Admin/Supervisor se ci si aggiunge in seguito
Stasera il nostro team di PES6 è su IFNG, alle 19.45 c'è uno show match. Dateci 1 occhio così capite un po' come funzionano ESL e le Pro Series! Lo potete guardare in diretta streaming online alle 19.45:
mms://194.244.26.67/TV (apritelo con media player)
Si svolge tutto a Torino, è la LAN Party più famosa di ESL perciò vedrete interviste, sponsor, etc
-
cioè noi possiamo vedere la partita in diretta???
se si ki contro ki???e a ki dovrei tifare???
vado a prendere un po di popcorn e una biarra!!!
-
Gohan in particolare a che gioco giochi ?
-
Citazione:
w_dragon_ball_18_01
cioè noi possiamo vedere la partita in diretta???
se si ki contro ki???e a ki dovrei tifare???
vado a prendere un po di popcorn e una biarra!!!
Personalmente io tifavo e tifo LgK e gli LgK hanno vinto 11-9 superr con sotto telecronaca e tutto :lol: Sembrava 1 partita di calcio, dato che si trattava di Pro Evolution Soccer 6 :)
Per Gohan Supremo: Halo, M2TW, CoD2 in ordine di frequenza :ok: tu?
-
Su Internet per ora gioco solo a CoD2...presto mi arriverò il pc nuovo e penso di iscrivermi ESL dove giochi tu...tanto hai detto che non ci vuole niente ! :D