avete delle skin?
Visualizzazione Stampabile
avete delle skin?
bhe gas la faccia non sara il massimo
Citazione:
Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
Non fa niente, basta che sia metallizzato :woohoo:
Se io ti do i lwo di alcuni personaggi, pensi di poterli mettere in quella posa?
certo...cmq cooler e venuto una figata rispetto a come lo immaginavo,figurati gli assomiglia!
magnifico! Me lo mandi via e-mail a lordpizza@tin.it per favore?Citazione:
Allora GAS,è Pronto Gta Planet Namek????????????
bè...penso che lo avrbbe già messo a disposizione...cmq se puoi darci gli ultimi aggiornamenti riguardo a quello che è fatto e quello che è dfa fare PGV ne saremmo grati
Sentite ninjaboy o PGV potete farmi vedere una foto del modello 3d di MetalCooler?!Vi prego sono curioso :sconvolt:Citazione:
a dire il vero sarei curioso di vederlo pure io :asd:
ma per usare questo MOD è necessario solamente scaricare gta vice city e poi?
e poi istallare gioco e mod
uh, facile! in che lingua deve essere?
si, gta poi lo giochi in inglese, ma forse farò anche la versione italiana, tanto non è difficile. :ok:
stavo pensando: i personaggi avranno anche le voci? se si, chi sarà l'incaricato? tu, tuo fratello, e chi altro?Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
sinceramente non ho mai pensato di mettere le voci
anche se potrei farlo... huhm, vedrò...
ma dv si puo trovare un emulatore x far funzionare gta vice city?
GRAZIE
non credo che con un emulatore poi si possano installare le mods, anzi ne sono sicuro
Allora Come Faccio A Giocarci????????????
Nn Ci Capisco Niente
installi GTA vice city per pc,dopodichè istalli il mod
e poi per installare il mod non ci vuole niente, devi solo sostituire file originali del gioco, con quelli per la mod, o almeno credo...poi dipende se si devono modificare le macchine ci vuole un programma per leggere i file immagine e modificarli