spingi X poi con la levetta analogica di sinistra ruota in senso antiorario cercando di seguire la velocità che vedi nel televisore
Visualizzazione Stampabile
spingi X poi con la levetta analogica di sinistra ruota in senso antiorario cercando di seguire la velocità che vedi nel televisore
basta azionarloCitazione:
Originariamente Scritto da dylan84
xò stai bene attento ai tasti da premere se sbagli torna alla posizione iniziale e sophie ti dice che manca qualcosa....od almeno a me è stato così
gentilissimo, ti ringrazioCitazione:
Originariamente Scritto da _Mart_
nessuno mi sa dire tutti le cose da trovare nel quadro dell'ultima cena????
trovo la V
trovo il calice
trovo la M
trovo che pietro minaccia maria
e poi?????
Ciao a tutti, ho un problema forse un bug del gioco boh.. fattosta che quando devo analizzare il quadro dell'ultima cena non trovo l'ultimo indizio, dovrebbe essere la mano col coltello ma non me la prende.. c'è qualcosa che devo fare in particolare? sono arrivato fin qui senza aiuti ma non vedo soluzioni purtroppo Oo
azz non me ne sono accorto.. allora devi trovare la V la M pietro che minaccia maria, l'immagine del graal sulla colonna, i discepoli che osservano maria, nuovamente il graal e poi appunto dovrebbe esserci la mano col coltello!!! chi ci aiuta?
ragà sn a casa di sauniere nella sua stanza l'enigma qll ke devo decrittare che c'è scritto???? penso ke poi mi aiuti a mettere in ordine giusto il fior-de-lise mi aiutate??
anch'io ci sono diventata matta, devi uscire dalla visuale del quadro e con r2 visualizzare il criptex e digitare la parola maddalenaCitazione:
Originariamente Scritto da ghiaccionero
avete per caso risolto l'enigma delle tombe? che lettere ci vanno? mica ho capito :?:
grazie per prima!
Per favore mi sono bloccata al quadro dell'ultima cena...ma come fate a trovare tutte quelle cose se a me non si vede nulla? Usate la luce nera?
senza luce neraCitazione:
Originariamente Scritto da staserafumamo
vedi che le devi trovare in ordine
vi prego aiutatemi :D
ragazzi io sono arrivato nella banca di zurigo e devo rompere il quadro ma nn so come mi potete aiutare x favore
devi passarci sopra la luce nera poi clicchi quelle impronte che compaiono!Citazione:
Originariamente Scritto da colossuss89
avete per caso trovato la parola da inserire?
miseriaccia non lo capisco proprio!!!
grazie quando torno a casa ci proverò
ragà il messaggio ke si trova nella stanza di sauniere qll ke devo usare il codice a sostituzione qual'è???
Giove sta sopra vulcano marte sta sopra a enea marte sta a destra di vulcano le frasi sono queste non ricordo l'ordineCitazione:
Originariamente Scritto da d3vil86
grazie se in caso qlcn sa l'ordine fatemi sapere
scusate qualcuno può dirmi quale orario devo inserire nell'orologio dell'organo?grazie mille!
giove è in alto vulcano a sinistra marte a destra puoi sotto enea e cupidoCitazione:
Originariamente Scritto da d3vil86
ricordati di mettere tutte le statue con la faccia verso venere