si...meno male che erano complementari, se no con tuta la depressione di quistis e squall ti veniva viglia di suicidarti...Citazione:
Originariamente Scritto da Shatiel
Visualizzazione Stampabile
si...meno male che erano complementari, se no con tuta la depressione di quistis e squall ti veniva viglia di suicidarti...Citazione:
infatti meno male che in tutti i final fantasy ci sono persone come selphie o rikku che ti tirano su il morale...
però nn troppe...certo che zell è troppo impulsivo...troppo...Citazione:
Mah...Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
Io metterei insieme a Rikku e Selphie (che personalmente trovo insignificante)
Yuffie (FFVII). Lo so che non è fra le più amate, ma a me fa schiantare dal ridere, quando è sull'Highwind ed è tutto un "Urgh" per il mal d'aria e una continua petulanza sulla sua avidità di Materia.
Un personaggio così candido, sincero...
Peccato che, essendo opzionale, non ha una grossa incisività nella storia.
però la sua è una storia piuttosto interessante (e triste)
è troppo simpatica quando si scopre che anche il padre è coinvolto nei furti delle materie^^
personaggio opzionale o no, come vincent valentine e tutti gli altri ha un certo spessore, anche se è decisamente la più trascurata del gruppo
Assolutamente sì.Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
O com'è divertente quando, dopo aver finalmente battuto il padre nella Pagoda, si ritrovano tutti e due sdraiati per terra a sbellicarsi dal ridere?
Yuffie mi è rimasta simpatica subito, a cominciare dal modo in cui bisogna comportarsi per farla unire al gruppo. Lei è dispettosa come i gatti^^
Ed effettivamente, per essere un personaggio opzionale, la Square non l'ha affatto trascurata, come Vincent, del resto, anche se per forza di cose non può avere un ruolo determinante.
:luf: Squall : troppo serio
Irvine : Troppo Donnaiolo
Zell : troppo impulsivo
Selphie : troppo bimba
Quistis : troppi complessi
Rinoa : troppo appiccicosa
Gidan : Ma per favore!!
Steiner : avrà 30anni? mah......
Quina : Best Best Beeeeeeeeeeeeeeest !!
Vivi : troppi balbettamenti
Daga : troppo difficile
Eiko : troppo insopportabile
Amarant : Troppo Arrogante
Freija : troppo scontrosa
Wakka : miticoooo, troppo superstizioso
Kihmari : troppo diffidente
Tidus : troppo ingenuo
Yuna : troppo candida
Lulu : troppo fredda
Rikku : mmm ok!
Auron ; troppo imponente
Se ci pensate sono tutti troppo in qualcosa!!! :woohoo: :woohoo: :wall: :spam:
Squall : troppo narcisista
Irvine : troppo poco di tutto, almeno da quello che si capisce... ma troppo belloccio^^
Zell : troppo di tutto, dai vestiti ai cazzotti
Selphie : troppo parrucchiere
Quistis : troppa sfortuna
Rinoa : troppo appiccicosa, occhio al diabete
Gidan : Ma per favore!!
Steiner : troppo sferragliamento quando si muove
Quina : troppo simpatica
Vivi : troppo carino!
Daga : troppo "gnè gnè"
Eiko : troppo deliziosa
Amarant : Troppo anti-eroe
Freija : troppo triste
Wakka : troppo gel
Kihmari : troppo.
Tidus : troppo vestito male. E troppo "tipo da spiaggia". Biondo, occhi azzurri, abbronzato, catenone al collo... gli manca solo la lattina in mano mentre "luma le pupe" all'uscita del club esclusivo della Riviera!
Yuna : troppo madonnina
Lulu : troppo bella
Rikku : troppo ok
Auron : troppo "bello e impossibile"
Ho sfruttato la tua scaletta... ritoccando in qua e in là. Per Gidan era perfetto^^
è questo il bello! cmq devo dire che è molto azzeccata (quasi). bella, bella.Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
cmq bentornato!
Kimhari è un grande. e' l'unico che darebbe la sua vita per salvare yuna. Tidus manco la ama. Vuole solo fare sesso con lei. Avete mai sentito tidus che dice Ti amo o al limite ti voglio bene a yuna? e non venite a dirmi che è timido.
Auron è bruttissimo cmq anche se è un dritto. Questione di opinioni.
E poi non è solo Kimhari a non saper parlare ma anche Biran,Yenke, Garik eccetera(forse fatta eccezione per Kelk Ronso). :)
hai ragione! alla fine quando yuna gli fa "ti amo" neanche risponde...Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
ma non gli risponde perchè sa che il loro amore non può esistere!! non glielo ha mai detto perchè sa di essere un sogno, lo maschera fino alla fine per non ferire i suoi sentimenti.
cmq su kimhari concordo con kimhari ( :D ). ha un grande spirito di sacrificio.
ma gRAZIE x il benventornato! in effetti era un po che mi ero appisolato in questo forum! cmq Ippolita La scaletta è piu o meno uguale! ;) a parte gli sferragliamenti! :D
Khimari secondo me è troppo......Silenzioso e un po analfabeta :P
infatti se vedi tidus alla fine piange mentre abbraccia yuna...
si forse nn lo dice per nn illuderla, dato che è un'amore impossibile... magari tidus è mosso da grande senso di sacrificio quando nn le dice ti amo^^
basta la promessa del lago...^^
E Dei Cattivi che mi Dite?
ma quale promessa?
Che la avrebe portata a Zanarkand credo..
Si, che un giorno le avrebbe fatto vedere la sua Zanarkand, quella di 1000 anni fa.
Cmq per i cattivi c'è un topic a parte. Mi pare si chiami "Ci sono anche i cattivi".
e che sarebbero stati insieme per sempre...
please, stay with me to the end
no, not to the end... forever
forever, too...
oh che bello l'amore che sconfigge la morte grazie ai ricordi^^
infatti yuna reagisce male alla scomparsa del bosco nel X-2...
secondo me i personaggi migliori di final fantasy sono tidus,yuna e paine