unico non come esemplare. esempio cid non è unico perchè non è presente dal ff 1 al 10-2. l'ultima weapon come arma o mostro non è presente in tutti. c'è solo una "cosa" che è sempre presente in ogni ff. spero di essere stato più chiaro.
Visualizzazione Stampabile
unico non come esemplare. esempio cid non è unico perchè non è presente dal ff 1 al 10-2. l'ultima weapon come arma o mostro non è presente in tutti. c'è solo una "cosa" che è sempre presente in ogni ff. spero di essere stato più chiaro.
Purtroppo mi mancano i primi sei episodi, quindi vado a naso, ma se ho ragone non è una sola.Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Le magie tipo Cure, Fire, Ice ecc, Haste e forse anche Ultima e Flare non sono presenti in ogni episodio?
E l'accessorio Fiocco (o Ribbon)?
E l'aeronave?
Ci sono: è la World Map!
PS: per favore, qualcuno mi può dire anche con un messaggio privato come si fa a giocare ai primi episodi senza fare un mutuo? Quella storia degli emulatori, ad es.
il chocobo?
io sto giocando a ff1 ma sono ferma (nn riesco a trovare il tipo che ha rubato il cristallo alla strega!)... dopo ff1 gicherò al 2,3,4,5,6 (sempre se prima trovo il maledetto^^)
Come ci giochi? Li hai comprati tutti? Per me costano un patrimonio...Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Il chocobo credo che non ci sia nei primi FF, ma ne ho trovata un'altra: secondo me le Pozioni ci sono in tutti!
E ancora: gli scontri casuali.
Ma sentiamo quello che ci dice Naked^^
PS: se vuoi barare conosco qualche sito che ha le soluzioni dell'1, del 2 e del 6. Scarseggiano invece quelle nel mezzo, chissà perchè^^
Ha indovinato aerishiva. Chocobo. Cmq avevo detto di escludere gli oggetti (tipo le pozioni che è ovvio che ci sono ovunque). Poi scontri e mappa idem, sono dappertutto (tranne mappa che nel primo mi pare non ci sia). Cmq mi devo correggere. Il chocobo è sempre presente a partire dal II episodio. Nel primo non c'è. Spiacente, ma non mi pare abbia influenzato le vostre risposte.
Andando un pò OT. Per le soluzioni di FF si trovano tutte dall'ita all'engl. Poi propongo di aprire un topic a parte per gli aiuti e anche il funzionamento con l'emulatore snes. Chi ha problemi posti là.
Intanto aerishiva continua tu con Trivia.
vediamo... ff7: quanti anni fa è stata distrutta la città di barret, come si chiama e da chi è stata distrutta?
è troppo facile, lo so... ma nn ho fanatsia^^
ma dai, nessuno la sa? (io ad esempio)
avà, rispondete, così il trivia muore.
io mi ricordo che era corel, distrutta dalla shinra. gli anni sparo facciamo 2.
ma non son sicuro di nulla.
facciamolo risorgere!!!
no, 4 anni fa, ma viene distrutta dalla shinra ed è corel... quindi te la do buona (2x2=4^^) e la prox domanda va a te...
vediamo.................dannazione, sono in crisi inventiva!!!
boh, facciamo vediamo...!!!!!!
quanti sono i membri della squadra plutò in ff9? tuttttiiiii!!!!! (senza i nomi, chi se li ricorda vince un bonus!)
No no, buona domanda!Citazione:
Dunque, io ricordo questo (i nomi, mai!): l'1 e il 2 sono insieme, poi se ne trovano altri cinque, ma non hanno i numeri dall'1 al 7, bensì manca il 3 (da trovare, dico) ma ci sono l'8 e il 9.
In teoria dovrebbero essere 9.
Ma da cercare sono 7, e questi hanno il nome.
(Questa parte l'ho rifatta pochi giorni fa...)
devono essere per forza pari, perchè nel disco tre li mandiamo a coppie... dunque, 8... il nono è blank travestito, no? bo...
senza travestimenti etc. numero e basta e....dannazione, non posso dirvi altro o è troppo facile.
ippo, non ho capiuto la tua risposta.
Mi spiego meglio: all'inizio del gioco, nel Castello, dopo che Garnet è fuggita, bisogna cercare la squadra Plutò, giusto?Citazione:
Quelli che trovi sono numerati, hanno un nome e una "specialità".
Ricordo che il Plutò n°1 sta insieme al Plutò n°2. Ricordo che il numero più alto è il 9. Quindi devi trovare 9 soldati.
Ma ha ragione Aerishiva: poi si mandano a coppie, quindi devono essere 8, e il nono da trovare non è un Plutò.
nn so se sono otto... o dieci? nn m i ricordo quante coppie erano...
nè otto nè dieci. :)
BruschenCitazione:
Hagen
Koher
Mergen
Paillot
Rauda
Togehen
Weimall
A questo punto (ho barato, ovviamente^^) chi è di troppo e chi manca?
A meno che non sia la solita domanda a trabocchetto, che bisogna dire 9 perchè si include anche Steiner...
è vero... steiner è un plutò^^
allora Ippolita ha indovinato?
si, 9 perchè c'è anche steiner, il buon comandante.
ippo vai tu.
Facile facile facile...
FFVII
Qual'è la circostanza necesaria affinchè sia possibile trovare il fabbro in casa?
PS: ne avevo in mente una più difficile ma ci devo perdere un po' di tempo sopra, magai alla prossima...
dato che nessuno risp, ci provo io, anche se nn mi ricordo bene...
allora, bisogna... bo... avere il tiny bronco???
nn mi ricordo proprio... sono troppo rimbambita!!!!!!!!!!!!!^^