Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
vabbé se lo faceva Crilin era eroico.....ma Chichi e Videl no.....anche perche sono donne diciamoci la verità:lol:
Esatto! E' sempre così! :ggh: Solo xkè sono donne= inferiori+deboli+inutili :ggh:
Ma ricordiamoci ke in battaglia nn si vince con la sola forza ma ci vuole anke il cervello=astuzia, cosa ke x esempio CACCAroth nn ha :lol: xkè nn ha cervello hu hu :rotfl:
E cmq è OVVIO ke Chichi poverina + di tanto nn abbia potuto fare contro Buu visto ke nn è al pari dei guerrieri Z come forza! :ggh:
Belli sti paragoni! :ggh: Nn si può paragonare 2 cose così distanti! E' ovvio ke Piccolo essendo un super guerriero possa fare di + di Chichi!
Mi avessi paragonato Chichi a Bulma allora ok!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
Esatto! E' sempre così! :ggh: Solo xkè sono donne= inferiori+deboli+inutili :ggh:
Ma ricordiamoci ke in battaglia nn si vince con la sola forza ma ci vuole anke il cervello=astuzia, cosa ke x esempio CACCAroth nn ha :lol: xkè nn ha cervello hu hu :rotfl:
E cmq è OVVIO ke Chichi poverina + di tanto nn abbia potuto fare contro Buu visto ke nn è al pari dei guerrieri Z come forza! :ggh:
Bell isti paragoni! :ggh: Nn si può paragonare 2 cose così distanti! E' ovvio ke Piccolo essendo un suoper guerriero possa fare di + di Chichi!
Mi avessi paragonato Chichi a Bulma allora ok!
Bhè nemmeno Bulma la puoi paragonare a Chichi!
Un umano normale armato ha un livello di 5....vedi saga di radish contandino (una maschio quindi) armato con fucile.
Chichi a un livello che gira attorno ai 100! una potenza enorme per un essere umano normale! ucciderebbe Bulma con uno schiaffo! ma i Super Guerrieri sono ancora + incredibilmente potenti!
ChiChi sul resto sono daccordo con te, e trovo che il maschilismo sia spesso palese! e non lo condivido! preferisco di gran lunga in tutto voi fanciulle :cannabis:
-
Citazione:
Bhè nemmeno Bulma la puoi paragonare a Chichi!
Chichi a un livello che gira attorno ai 100! una potenza enorme per un essere umano normale! ucciderebbe Bulma con uno schiaffo!
Oh beh, adesso nn asageriamo! :roll: Certo con uno skiaffone le farebbe fare un bel volo, ma addirittura ucciderla mi pare un tantinello esagerato :roll:
Citazione:
ChiChi sul resto sono daccordo con te, e trovo che il maschilismo sia spesso palese! e non lo condivido! preferisco di gran lunga in tutto voi fanciulle :cannabis:
Eh lo so ke noi tonne siamo le meglio!!! :ok:
-
Citazione:
Oh beh, adesso nn asageriamo! :roll: Certo con uno skiaffone le farebbe fare un bel volo, ma addirittura ucciderla mi pare un tantinello esagerato :roll:
Se Chichi usa tutta la sua forza per Bulma non c'è scampo! muore !
Citazione:
Eh lo so ke noi tonne siamo le meglio!!! :ok:
nemmeno questo è propriamente vero! cambia da persona a persona! la verità è che le donne sono al 95% dei casi + inteligenti
-
Citazione:
ma che anime e che manga avete visto? bha......poi il manga conta ma l'anime ha reso db quello che è!
cmq lasciamo perdere.......Videl è una terrestre.....per voi contano solo gli inutili saiyan......discorso chiuso
Allora: primo scusa che bella faccia tosta, "per voi contano solo i sayan" cioè se ci rifletti bene i sayan e i nemici sarebbero i soli protagonisti...
Secondo,
Come hai detto tu VIdel è una terrestre, e il suo livello non può essere tanto alto.
non penso proprio che videl possa essere forte come yamcha, lui era già molto forte nel deserto( se ricordate ha messo molto in difficoltà goku bambino, che come è già stato detto, ha sbaragliato un intero esercito del red ribbon.)
poi se si aggiunge il suo livello fino al punto in cui riscopre il suo istinto combattivo nel mondo del re dei kaio, dopo la sua morte causata da majin bu, diventa imbattibile per videl secondo me!
cioè se dovessi fare dei livelli:
Yamcha 368
Videl 152
con questo ho chiuso
non so perchè non avevo mai partecipato a questa discussione....
-
bhe si videl e' inferiore ai sayan oppure ad un terrestre molto allenato come yamcha oppure crillin pero' secondo me videl e' la migliore di tutta la squadra z perche' come dice 17 dimostra di avre molto coraggio stesso discorvo vale per chichi dopo tutto nn e' giusto dire che sono forti solo i sayan o terrestri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
bhe si videl e' inferiore ai sayan oppure ad un terrestre molto allenato come yamcha oppure crillin pero' secondo me videl e' la migliore di tutta la squadra z perche' come dice 17 dimostra di avre molto coraggio stesso discorvo vale per chichi dopo tutto nn e' giusto dire che sono forti solo i sayan o terrestri!
Yamcha pedrone del deserto aveva un miseor 73 come livello! una schiappa! Chichi al primo torneo dove si batte con goku era già + forte! 80 suo livello! figurati Videl!
cmq non stavamo + a parla su questo!
ma sul coraggio! in quello cara Isis Videl e Chichi sono le numero 1! :bene: hai ragione sia tu che Chichi! gli altri? INVIDIOSI :evil:
-
Mamma mia C-17 :ggh: :ggh: :ggh:
Citazione:
vabbé se lo faceva Crilin era eroico.....ma Chichi e Videl no.....anche perche sono donne diciamoci la verità:lol:
Ma che cavolo dici? Chiunque lo avrebbe fatto nelle stesse condizioni sarebbe stato un idiota, Crilin compreso. Ma dove ti è venuta sta idea, che nessuno ha scritto da nessuna parte :ggh:
Citazione:
Cmq io adoro Videl e anche Chichi per il loro coraggio che è davvero immenso, sono i personaggi + coraggiosi della serie, ci vuole + coraggio per Chichi ad affrontare MajinBu che per Goku o Vegeta! Chichi deve avere una dose di coraggio incredibile! per non parla di Videl che se la vede con Broly e Hildegran, e quasi litiga pure con Bu.....nel gt le 2 vanno pure contro super17 e li sheron voglio dire! coraggio incrollabile che Vegeta e Goku non avrebbero mai a parita di condizioni! infatti Vegeta e Goku si cagavano addosso di Broly nel primo Film, specie Vegeta! Videl non ha MAI avuto paura di lui!
Anche i chihahua abbaiano agli elefanti, ma è perchè sono stupidi, non perchè sono coraggiosi. E poi citi movies e GT che non sono stati fatti da Toriyama.
Goku e Vegeta non avrebbero lo stesso coraggio a parità di condizioni? Tanto ci sono le sfere del drago per Videl e Chichi, mica sono decisive come Goku e altri da cui dipende la salvezza della Terra. Chichi poi muore con una delle modalità più stupide di tutta l'opera, in un momento di calma va da Bu, neanche per affontarlo, che seccatissimo la trasforma in un uovo. Che fine coraggiosa :ggh:
Citazione:
cmq lasciamo perdere.......Videl è una terrestre.....per voi contano solo gli inutili saiyan......discorso chiuso
Inutili i saiyan?Ma se sono i protagonisti insieme ai nemici :lol:. In DBZ sono i terrestri che sono personaggi completamente accessori :ggh: :ggh: (a parte quelli che combattono e Satan) E piantala...
Cmq se devi rispondere per insultare, risparmiamelo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
E piantala...
Cmq se devi rispondere per insultare, risparmiamelo.
quando mai ti ho offeso?
piantala tu caso mai :roll:
Vabbé hai ragione! qui se non vi si da sempre ragione state male :lol:
-
Perchè devo finirla se non ho nemmeno iniziato a offendere? :roll:
E' che qua sono secoli che dici le stesse cose e non serve a niente ripetere come stanno davvero, delle discussioni praticamente te ne freghi e alla fine rispondi pure tra il seccato e l'irridente.
Edit: Basta così, già ho sbagliato a risponderti pubblicamente e non in privato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Perchè devo finirla se non ho nemmeno iniziato a offendere? :roll:
E' che qua sono secoli che dici le stesse cose e non serve a niente ripetere come stanno davvero, delle discussioni praticamente te ne freghi e alla fine rispondi pure tra il seccato e l'irridente.
Edit: Basta così, già ho sbagliato a risponderti pubblicamente e non in privato...
se ti offendi con cosi poco sono problemi tuoi mio caro :tongue:
-
Citazione:
Yamcha pedrone del deserto aveva un miseor 73 come livello! una schiappa! Chichi al primo torneo dove si batte con goku era già + forte! 80 suo livello! figurati Videl!
cmq non stavamo + a parla su questo!
ma sul coraggio! in quello cara Isis Videl e Chichi sono le numero 1! :bene: hai ragione sia tu che Chichi! gli altri? INVIDIOSI :evil:
sono tutte supposizioni le tue. Stai dando i numeri (nel senso che spari cifre a caso visto che non si sa quanto fossero forti). Personalmente credo che lo yamcha del deserto fosse piu' forte di Chichi e di Videl. In fondo dice bene Vegeth (apparte il valore dato a Yamcha che è molto più basso del reale), Videl è una terrestre ben allenata. Goku quando era forte circa quanto Muten ha sbaragliato l'intero red ribbon mentre Videl si stava facendo ammazzare da due rapinatori (se non interveniva Gohan erano cazzi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
sono tutte supposizioni le tue. Stai dando i numeri (nel senso che spari cifre a caso visto che non si sa quanto fossero forti). Personalmente credo che lo yamcha del deserto fosse piu' forte di Chichi e di Videl. In fondo dice bene Vegeth (apparte il valore dato a Yamcha che è molto più basso del reale), Videl è una terrestre ben allenata. Goku quando era forte circa quanto Muten ha sbaragliato l'intero red ribbon mentre Videl si stava facendo ammazzare da due rapinatori (se non interveniva Gohan erano cazzi)
se se:lol:
-
come sese? Si beccava una pallottola in testa e addio Videl.
-
ha completamente hanamichi e anceh lacermo.
è C-17 che è testardo perchè gli interessano sono le sue iper... :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
ha completamente hanamichi e anceh lacermo.
è C-17 che è testardo perchè gli interessano sono le sue iper... :lol:
Esatto! io ho le mie idee e sono irremovibile:lol:
la colpa è di Hanamichi che non si rassegna!
cmq vorrei ricordarvi che quella era la Videl dell'inizio.....dopo essersi allenata con Gohan col cacchio che un umano la metterebbe mai in crisi!
-
si sarà allenata per un paio di giorni. Goku si allena un anno con Kami in condizioni piu' complesse e per te Videl lo raggiunge in manco una settimana? Ma perfavore -.-
-
Per me Videl di base non è meno forte di quei inutili banditi....non è mai stata in difficoltà! intendo seriamente! è troppo potente rispetto un comune essere umano che non batterebbe mai nemmeno Mr.Satan!
Videl si è allenata per pochi giorni? sai con esatezza quanti giorni? chi ti fatto sta confessione? Akira? lei ha un indole combattiva! si sarà allenata molto!
cmq basta parlare di Videl tu la odi per il solo motivo che piace a me.....che cosa s......niente chiuso discorso
-
Citazione:
Videl si è allenata per pochi giorni? sai con esatezza quanti giorni? chi ti fatto sta confessione? Akira? lei ha un indole combattiva! si sarà allenata molto!
Quà ti do ragione! Infatti mica possiamo sapere QUANTO tempo si è allenata! Sicuramente di + di quei 2-3 giorni con Gohan solo ke x ovvi motivi nn viene citato nel manga/anime (altrimenti sai ke roba se dovessero mostrare ogni SINGOLO istante della vita di tutti i personaggi!? Nn finirebbe + :lol: ), ma dato x sottointeso, come altre cose tipo il concepimento dei figli, ke anke se nn ci viene mostrato il momento in cui vengono messi al mondo si sa ke sono i figli dei nostri eroi! :roll:
Ma poi se nn sbaglio, sia nell'anime ke nel manga si vede una scena anke se molto breve in cui Videl si sta allenando nella palestra di casa sua in vista del torneo Tenkaichi con Mr. Satan ke se ne sta bello sdraiato al sole a sorseggiare una bibita!
-
Citazione:
Quà ti do ragione! Infatti mica possiamo sapere QUANTO tempo si è allenata! Sicuramente di + di quei 2-3 giorni con Gohan solo ke x ovvi motivi nn viene citato nel manga/anime (altrimenti sai ke roba se dovessero mostrare ogni SINGOLO istante della vita di tutti i personaggi!? Nn finirebbe + :lol: ), ma dato x sottointeso, come altre cose tipo il concepimento dei figli, ke anke se nn ci viene mostrato il momento in cui vengono messi al mondo si sa ke sono i figli dei nostri eroi! :roll:
Ma poi se nn sbaglio, sia nell'anime ke nel manga si vede una scena anke se molto breve in cui Videl si sta allenando nella palestra di casa sua in vista del torneo Tenkaichi con Mr. Satan ke se ne sta bello sdraiato al sole a sorseggiare una bibita!
parole sante chichi!