anche io ti faccio gli auguri.. in bocca al lupo!
Visualizzazione Stampabile
anche io ti faccio gli auguri.. in bocca al lupo!
Acc! Sono in ritardo x farti anch'io tanti, tanti "in bocca al lupo", Malandrino?;)
Auguri per il tuo esame!!!!!!!
Di ke si tratta???
Azz oggi io inizio la scuola guida :cry2:
Ragazzi ma sapete la lista personaggi del Budokai 3?
io ne ho lette varie in rete.....dite che tornano anche i personaggi persi del primo capitolo? cioè Zarbon,Dodoria e C-19? sarebbe ottima come cosa! adoro Zarbon come personaggio!
poi ho letto che metteranno persino Chichi (da giovane) è vero? qualcuno ne sà qualcosa?
Ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti...........
Dai un'okkiata e avrai le risposte alle tue domande.......
sono andato a rileggere!
Carina l'idea di inserire Chichi!
peccato che sembra non mettano Zangya una delle donne + forti di DB! a + forte dopo 18! quella del film intendo!
si infatti , Zangya era davvero forte !
mai quanto la mia Videl :lol:
Adorerei vederle combattere .... Videl con le vesti ridotte a brandelli che si divincola debolmente inerme tra i fili di Zangya che le bloccano le braccia e gambe .... la vedo molto sexy come lotta :sbav: :bene:
Poi arriva Chichi che con un colpo di scopa spezza i fili di Zangya e Videl ormai libera con un unico calcio taglia in 2 Zangya IperTeam attack :bene:
:lol: :lol: :lol: E' quello che ha detto anche mio fratello, quando ha visto che in Budokai 2 era stata inserita Videl (che, tra l'altro, ahimè, ancora non ho sbloccato :cry: ); tra l'altro è stato deluso dalle divise di Videl: ne avrebbe voluta una con la gonna, così le si solleva durante il combattimento (come accade negli altri picchiaduro, come Tekken 4 e Dead Or Alive 2).:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Non dire eresie , se non si libera Videl da sola non la può aiutare Chichi , dopotutto Videl è la guerriera più forte dell'universo , Chichi è solo la seconda e per di più è molto inferiore , GNORANTE !Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
la rabbia di Chichi fa miracoli :lol:
Può darsi ke Zangya venga inserita........
speriamo ! :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
speriamo!
Zangya è molto bella anche fisicamente! ed è davvero forte!
L'importante è ke.................
Vabbè lasciamo perdere:D
Ehm, Videl era fortissima nel B2 vero?
dipende , se sapevi come affrontarla non tanto , il non saper scagliare colpi di energia è un brutto handicap , se eri bravo a stare lontano e spostarti potevi tranquillamente fare il tiro al piccione , per il resto un personaggio come un altro .Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
Videl è semrpe potentissima!
cmq si era un ottimo personaggio!
beh era fatta abbastanza fedelmente all'originale come mosse ( troppo figa la sua super :lol: )