http://25.media.tumblr.com/70c559769...61m3o1_500.jpg
Le voglio anch'io. :lol:
Visualizzazione Stampabile
http://25.media.tumblr.com/70c559769...61m3o1_500.jpg
Le voglio anch'io. :lol:
Xké Trunks nel futuro non ha 13 anni, ma 14 :asd:
Tu dimentichi che Cell, assieme a Freezer, ha appreso una tecnica virtualmente invincibile (se l'avversario è morto e ha un corpo)
X me nell'originale faceva riferimento a ciò
Ma viene mostrato cosi per ben 2 volte...+Citazione:
Durante tutto l'anime non viene mai detto nessuna volta che i cattivi nell'inferno siano più deboli. MAI!
Sia nello Z (Pai Ku Han), sia nel GT (Goku)
O semplicemente, faceva riferimento a una tecnica che lo rende de facto imbattibile tra i mortiCitazione:
Anzi, l'unica frase che ci viene detta in merito (quella sopra pronunciata da Cell) va invece nella direzione completamente opposta. Possiamo inventarci ventimila robe tipo che Cell si sia completamente rincoglionito e che non sappia neppure paragonare la SUA forza combattiva con quella che aveva un tempo, ma sono comunque tutte forzature.
E io posso ricordarti che Vegeta da normale si ritiene in vantaggio contro C18 e Super-Piccolo?Citazione:
Quanto al fatto che Goku li ribalti da normale non vuol dire nulla. Goku da normale riesce a ridicolizzare Goten e Gohan Ssj posseduti da Baby. Goku Ssj riesce a far volare Super C-17 a kilometri di distanza con un pugno quando Ub (più forte di un Super Saiyan III) spinge a malapena l'androide a pulirsi le scarpe. Vegeta riesce da Super saiyan a sorprendere Li Shenron portandosi alle sue spalle (poi Li Shenron reagisce trapassandolo con gli spuntoni che ha sulla schiena) quando da Super Saiyan IV era completamente inerme.
per quanto ne sappiamo, nel GT, Goku e Vegeta da normali sono diventati forti come dei Ssj2; visto che la forma base è l'unica senza limiti!
E Li Shenron non si fa cogliere di sorpresa, non gliene frega una mazza dei vermi! Oltre ad essere anche sadico! Per cui, hai voglia a dire che non l'abbia fatto apposta!
Goku riesce a far volare super c17, ma che danni fa? nessuno! ha solo colpito qualcuno che non voleva reagire! Difatti quandoci riprova gli ferma il pugno ridendo, quindi ha solo testato la forza di Goku!
E ricorda che Super Ub, come tutti gli altri, è andato già di colpi energetici, cioè tutta roba che C17 si è mangiato potenziandosi!
Se permetti, decido io dove sprecare i miei sforzi! :asd:Citazione:
Ripeto, io sono uno che riconosce che il GT ha delle buone idee di fondo, ma credimi... i produttori dell'anime non si meritano assolutamente tutti gli sforzi che fai per difendere il loro lavoro.
Perché il GT è onnipresente e onnipotente :sisi:
Ma passiamo al post più divertente! Xké i puristi sono sempre favolosi, anziché pensare al loro manga dove Mirai Gohan da normale è superiore a Mirai Trunks da Ssj, vengono a criticare gli altri...
Ironia portami via!
veramente, Goku Ssj4 sarebbe anche stato in vantaggio, ma cerca prima di distruggerlo con la kamehameha x 10 e quindi lo rende più forte di séCitazione:
nel quale Goku SS4 non può niente contro Super 17 e lo sconfigge da normale col Pugno del Drago
Inoltre ti sei perso che superc17 è vulnerabilissimo mentre assorbe energia e i colpi fisici sono i più efficaci contro di lui!
Pensa a Ten che riesce a schiantare a 6000Km sotto terra Cell+C17, quando c16 non è nemmeno in grado di fargli ambiare espressione sul volto!Citazione:
...e dove Goten e Trunks ovviamente non trasformati, vengono trattenuti da Mr. Popo...
Kaioshin il sommo, nel manga che tanto ami ma che non leggi, "Potresti addirittura batterlo senza trasformarti, forse..."Citazione:
...e dove Vegeth mette in difficoltà Super Bu con tutto il Gohan assorbito, senza nemmeno trasformarsi...
premesso che è ipotetico e premesso che non si sa se Mistyc Bu abbia iniziato subito al 100%; però viene ipotizzato!
Xké sa di cosa parla quantomeno :asd:Citazione:
... Ok la smetto, tanto vedo che Final Goku ha citato più egregiamente di me un bel po' di esempi.
Se così fosse i due non avrebbero perso tempo e avrebbero utilizzato subito la tecnica (avevano pure l'occasione perfetta visto che Cell riesce ad accecare Goku con il Tayoken) dal momento che non mi sembrano proprio i tipi che si divertono a farsi umiliare per nulla.
Veramente l'attacco che spinge Super C-17 a pulirsi le scarpe è una raffica di calci, dunque nulla a che fare con i colpi energetici. Goku e Vegeta da normali nel GT potrebbero addirittura essere più forti di un Super saiyan Full Power (questo spiegherebbe la "scomparsa" del Ssj2, ovvero che di fatto la prima trasformazione sia stata completamente abbandonata in quanto tutti hanno raggiunto la seconda), ma di certo non più forti di un Super saiyan II, altrimenti quella che usano nel GT che trasformazione è? :DCitazione:
E ricorda che Super Ub, come tutti gli altri, è andato già di colpi energetici, cioè tutta roba che C17 si è mangiato potenziandosi!
La realtà pura e semplice è che nel GT i rapporti di forza sono fatti un pò a caso in merito alle trasformazioni.
Si ma fatti pagare almeno! :DCitazione:
Se permetti, decido io dove sprecare i miei sforzi! :asd:
No, sul serio, non ti meritano!
Peculiarità dello Shin Kikoho (che come sai non è il Kikoho tradizionale, ma la versione potenziata), che quindi in qualche modo travalica le potenzialità limite di chi lo usa, peraltro senza scalfire completamente il nemico. Sarebbe - fatte le dovute proporzioni - un discorso analogo al Kienzan di un Crilin di Namecc che trancia la coda di Freezer. E comunque il fatto che la scena dello Shinkikoho ti sembri sbagliata non vuol dire che la scena Popo vs Trunks/Goten sia giusta (non è che se io ammazzo e tu stupri, il mio omicidio diventa meno grave a causa del tuo stupro).
Il vecchio maniaco decanta in via ipotetica le lodi dei suoi orecchini, però colui che di fatto si trova il mostro davanti decide di tagliare la testa al toro trasformandosi subito; non ci pensa nemmeno a lottare prima di trasformarsi, altro che mettere Super Bu in difficoltà. A riprova del fatto che queste scene servono ad allungare il sugo. Possono essere più o meno carine, ma quando si tratta di rapporti di forza lasciano a desiderare. :sisi:
Altri spoiler. :D
Metto i numeri così potete rispondere a quelli che vi interessano. Ribadisco che questi sono spoiler di una persona che ha visto l'opera per intero, ma di cui non posso garantire l'affidibilità al 100% perché non la conosco:
Spoiler:
Per farvi capire, l'immagine di riferimento è questa:
Spoiler:
X°D Avevano detto che il Dio si sarebbe visto per la prima volta nella sua interezza il 30, alla prima del film!
...E bavvè, io ripropongo il mio per chi se lo fosse perso!!!
Spoiler:
Va beh, a me già MLP ricorda Sailor Moon, quindi figuriamoci. :lol:
Comunque il tizio ha inserito questa immagine:
Spoiler:
Scusate il doppio post, ma ho un sacco di spoiler e domani non so se avrò tempo di metterli.
Dunque, intanto sono andata a leggermi le frasi originali del tizio che ha visto il movie, quindi so dirvi qualcosa di più concreto anche sulla persona. XD A quanto pare vive in Giappone (sia il suo sito che il suo blog sono in giapponese), e dopo aver visto il movie gli utenti del Kanzenshuu l'hanno letteralmente tempestato di domande in inglese. Lui i primi tempi ha risposto (in inglese appunto), poi si è un po' rotto le scatole e ha detto che scriverà un riassunto della trama (che però non ho ancora trovato). Tenete conto che ha esplicitamente ammesso di non essere interessato ai livelli di forza del movie, per cui alle domande sulla forza dei personaggi ha risposto un po' con sufficienza. Ha detto comunque che secondo lui i personaggi sono tutti IC, e che i combattimenti sono molto belli.
Questo è ciò che ho dedotto dalle sue frasi:
Spoiler:
Schifo.
Non so che pensare, molte cose suonano male ma è anche vero che sono state descritte vagamente quindi possono non essere stati detti quei particolari che cambierebbero il punto di vista della situazione.
Bisogna vederlo, non vedo l'ora che esca, è un movie che sta rischiando tanto, solo per questo vale già la pena di vederlo al di là di tutto quello che dicono gli spoiler.
Anche io non vedo l'ora di vederlo, almeno mi toglierò i dubbi una volta per tutte. :lol:
Comunque per adesso credo che il livello sarà nella media degli altri movie, alla fine non avendo grosse aspettative credo che tutto sommato mi divertirò a guardarlo. C'è da dire poi che io sono particolarmente affezionata a quel periodo della storia, quindi è difficile che una cosa ambientata dopo Majin Bu mi faccia schifo al 100%, a meno che non storpino la personalità di tutti i personaggi. :lol: Se invece una persona già non apprezza la saga di Bu nel manga mi pare naturale che a maggior ragione non apprezzerà questo movie. Insomma, mi stupirei del contrario. XD
Alla fine la qualità generale dipenderà molto dai combattimenti, come in ogni shonen che si rispetti. Finché su questi le informazioni sono vaghe, è molto difficile esprimere un giudizio. :sisi:
Ah, mi sono scordata una cosa, che posso mettere anche fuori dallo spoiler perché tanto non è importantissima: avete presente nel trailer quando si vede il pianeta di Re Kaioh? A quanto pare non viene spiegato perché è riapparso. :lol:
E ti pareva...
Spoiler:
Dicono che il finale sia aperto, e hanno stravolto gran parte del design...Hanno progetti per il futuro?
Spoiler:
Ma quindi non ci sarà ne vegeta ssj3 ne gogeta ssj3??? secondo me quegli spoiler sono tutte boiate... almeno lo spero
Sembra decisamente la fanfiction di uno che ha letto troppo multiverse e af di toyble.