Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
Bravi ma i cori su Milito potevate risparmiarli, poveraccio.
Non li ho sentiti, ma so che un piccolo gruppo ha fatto un coro su di lui, non so di preciso il contenuto. Dispiace anche perchè a me piace molto sia come persona che come giocatore.
Piuttosto, questo sì che era un bel coro: "il pallone è quello giallo, il pallone è quello gialloooooooooo".
:asd:.
-
Non abbiamo giocato per vincere.
Se vedo ancora qualcuno scartare in difesa faccio una strage.
-
Citazione:
Jojo10
Se vedo ancora qualcuno scartare in difesa faccio una strage.
In effetti l'ho visto fare anche contro la Juve.
-
Meritavamo di perdere 4 a 0...
-
Citazione:
H Sakuragi
In effetti l'ho visto fare anche contro la Juve.
Lo fanno sempre, perchè c'è la "mentalità" di giocare la palla. Sono pure d'accordo sul giocarla, ma non quando il rapporto tra il rischio di perderla e le possibilità di uscire palla al piede è alto.
Citazione:
Fra.
Meritavamo di perdere 4 a 0...
Quello no. A parer mio la squadra (e l'allenatore) si piacciono troppo, pensano di vincere perchè "sono più forti" (ed è vero), che tanto "prima o poi si segna" e che "non prenderemo gol".
Già nel primo tempo avevamo giocato più di rimessa che altro. Nel secondo si doveva entrare decisi per segnare il secondo. Invece niente, si è continuato con lo stesso andazzo, permettendo cross in mezzo al Bologna, scartando in difesa, non pungendo a sufficienza in attacco.
Quattro sconfitte nelle ultime 4 trasferte, nelle quali 3 volte siamo passati in vantaggio. Montella ha molto su cui riflettere.
p.s. Non abbiamo fatto cambi fino al 75' ed il primo fatto è stato togliere Ljajic per mettere Sissoko. Sintomo che non c'era la volontà di vincere. Per me già un pareggio era quasi equivalente ad una sconfitta, bisognava provarci in tutti i modi a vincere.
-
Citazione:
Jojo10
Lo fanno sempre, perchè c'è la "mentalità" di giocare la palla. Sono pure d'accordo sul giocarla, ma non quando il rapporto tra il rischio di perderla e le possibilità di uscire palla al piede è alto.
Più che la mentalità, credo che siano proprio dei dettami. Quello di iniziare l'azione dal portiere.
-
-
Sì, anche il Milan ultimamente sta giocando così e quando Mexes o Zapata toccano la palla io mi tocco altri oggetti sferici. Comunque la Fiorentina deve ritrovare la testa, perchè per il resto mi sembra che la squadra ci sia.
-
La Champions non è un miraggio...
-
Citazione:
Fra.
La Champions non è un miraggio...
speriamo... di sicuro ve la meritate rispetto ad altri
-
-
...e meno male che ho dovuto lavorare, sul 3 a 3 stavo morendo dentro con i gobbi che ridevano. Al 4 a 3 ho esultato, poi i soliti colleghi ebeti mi hanno fatto credere in un 4 a 4. Alla fine si -8 anni di vita anche per me :lol:
Andiamo cazzo!
-
Da neofita dico che la partita mi è piaciuta parecchio, anche se ci sono rimasto malissimo per la vostra vittoria. Giocate davvero bene, in ogni caso, vi auguro di arrivare in champions. Cerci però lasciatelo al Toro.
-
Ho qualche news di mercato per voi.
Pare che siate interessati a De Ceglie mentre si è raffreddato l'interesse per Quagliarella.
-
'mazza De Ceglie che scaldabagno, per noi che giochiamo con la difesa a 3 poi :asd:
-
-
-
Delioooooooooooooooooooo!
:tunz:.
-
Forza ragazzi, mandate B. in Europa B!
-
Così nel ranking ci supera anche l'Austria :lol:
No, a parte gli scherzi, gran bella Fiorentina, nulla da dire.