Visualizzazione Stampabile
-
Ma se l'Olanda ha vinto solo un Europeo (e c'erano Koeman, Rijkaard, Gullit, Van Basten, erano da linciare se non vincevano) in tutta la sua storia non capisco perché sia sempre tra le favorite. Non sono stati capaci di vincere manco con Crujiff e Renserbrink.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Comunque io mi chiedo come possa fare il telecronista Gianni Bezzi, che schifo.
Concordo, è vergognoso.
-
Citazione:
michele longobardi
Ma se l'Olanda ha vinto solo un Europeo (e c'erano Koeman, Rijkaard, Gullit, Van Basten, erano da linciare se non vincevano) in tutta la sua storia non capisco perché sia sempre tra le favorite. Non sono stati capaci di vincere manco con Crujiff e Renserbrink.
Bhe sai, sono solo arrivati secondi ai mondiali :)
-
Appunto, secondi. La Grecia gli Europei del 2004 li ha vinti, allora sarà sempre la favorita. Su dai. l'Olanda è arrivata seconda pure nel 74 e nel 78, ma il palmares è sempre la stessa merda.
-
Citazione:
michele longobardi
Appunto, secondi. La Grecia gli Europei del 2004 li ha vinti, allora sarà sempre la favorita. Su dai.
Vabbè..l'Olanda ha sempre i suoi talenti e bene o male è sempre lì. E' normale che sia tra le favorite.
-
I talenti devono diventare campioni o quantomeno giocatori decisivi e lo diventano se ti portano alla vittoria una volta messi in un unico collettivo. Van Persie nell'Arsenal può anche fare il fenomeno (dopo la prova di stasera prego Marotta di prendere Cavani), Robben può fare il fenomeno arrivando sempre secondo quanto gli pare ma se poi non sanno convivere tra di loro e si sfaldano anche contro una Danimarca volenterosa ma tecnicamente mediocre...
Io tifavo Olanda oggi e di solito è una squadra che mi piace (giocatori come Davids, i fratelli De Boer, Kluivert sono stati miei idoli) ma è imbarazzante talune volte.
-
Hummels migliore in campo, questo per me può essere un acquisto azzeccato per rinforzare una difesa italiana. Il Portogallo è la seconda fregatura del calcio europeo.
-
Postiga :lol:
Germania mediocre e fortunata. Di solito ha avuto partenze ben migliori per poi perdersi nella fase finale. Stiamo a vedere.
-
-
Dai, se pure la Spagna si comporta così non facciamo poi così schifo come temiamo :asd:
-
Mah. Secondo me noi facciamo ancora più pena. Domani De Rossi centrale.
-
Citazione:
Fra.
Mah. Secondo me noi facciamo ancora più pena. Domani De Rossi centrale.
Comunque l'Italia non parte mai favorita storicamente, infatti non siamo mai quelli col maggior numero di talento. Certo che questa volta l'attacco mi preoccupa anche se il 3-5-2 mi da un po' più di fiducia. Bonucci centrale terzino di meno.
Germania Portogallo bruttina invece. Ho idea che un po' tutte le partite toste saranno su questa linea.
-
il Portogallo non ha una vera punta centrale. Postiga fa un pò ridere... Comunque gran centrocampo quello dei portoghesi.
Poi, non capisco perchè De Rossi in difesa quando i difensori in panca ce li hai...
-
La Spagna gioca senza attaccanti di ruolo. Se nella fase difensiva non saremo coordinati ce lo metteranno in quel posto.
-
La sto ascoltando alla radio. Partenza tutta spagnola, ma l'Italia reagisce e sfiora il vantaggio.
-
Citazione:
lagunalex
La sto ascoltando alla radio. Partenza tutta spagnola, ma l'Italia reagisce e sfiora il vantaggio.
porca miseria! un po più angolata e cassano la infilava. oppure un balotelli che fosse partito un pochetto prima... vabbè. invece la difesa mi sembra che stia facendo il suo buon lavoro, parlando da n00b del calcio
-
Devo dire che questa Italia mi sta sorprendendo.
Siamo in partita, possiamo dire la nostra.
-
questa Italia mi sta davvero piacendo. inizio a sperarci.
-
Fuori Balo dentro Di Natale/Giovinco pls.
-
Citazione:
Fra.
Fuori Balo dentro Di Natale/Giovinco pls.
ma sbaglio o mi è sembrato un po spaesato mario?
-
Io più che altro ho paura per il secondo giallo, sennò lo lascerei ancora in campo. Comunque abbiamo tenuto testa alla Spagna e ci siamo mossi benissimo. Avanti così!