invece che giocare a starcraft 2 (tanto non diventerai mai bravo), potresti anche dedicare il tuo tempo a questi stupendi disegni. il popolo lo richiede.
Visualizzazione Stampabile
invece che giocare a starcraft 2 (tanto non diventerai mai bravo), potresti anche dedicare il tuo tempo a questi stupendi disegni. il popolo lo richiede.
Sequestriamogli il pc nuovo!
Tanto ti bocciano.
quanto siamo demotivanti.
Posso dire, con una certa soddisfazione, che sono diventato l'aiutante ufficiale del Roscio in questo topic...:lol:
Lo aiuterò a contare i voti...:asd:
Ciò mi rassicura :D
beh, almeno uno dei due sa contare :D
Facciamo che sanno contare entrambi a metà.
Facendo la media è così :sisi:
Dai, almeno hanno ben due calcolatrici su cui contare adesso.
Finora spadroneggia Mr.utente al primo posto, con una mirabolante media di 4,090909091
...:asd:
Ma il mio è un ritratto di grande stile :lol:
Anzi, scusate, è davide 166 con una media di 4,5 a stare al primo posto...:asd:
Comunque volevo fare un'avviso a Jenny. Ovvero ho incontrato un'anomalia, ovvero che jenny ha cambiato i voti tra un post e l'altro. Quindi, d'ora in poi, si scrive una sola volta il voto di un "riquadro"...:sisi:
Illusore D:
hai ragione...se non mi bloccavano con degli stupidi ot, non avrei sbagliato...te li metto sotto spoiler, ma non ho voglia di cambiare niente, lascio a te la decisione perchè questo gioco mi risulta troppo confusionario, specie quando ti interrompono i voti con delle balle spaziali...grazie e ciao!Spoiler:
Spoiler: