beh, se pirlo tornasse quello di una volta, allora saremmo tutti felici :) , di recente sta perdendo i colpi anche se ai mondiali sembrava l'unico a giocare veramente ma NON ( XD ) si vive in eterno e la vecchiaia si fa sentire
Visualizzazione Stampabile
beh, se pirlo tornasse quello di una volta, allora saremmo tutti felici :) , di recente sta perdendo i colpi anche se ai mondiali sembrava l'unico a giocare veramente ma NON ( XD ) si vive in eterno e la vecchiaia si fa sentire
Allegri è bravo ma si trova in mano una squadra che non corrisponde al suo credo calcistico, non è facile. Avere un centrocampo a tre comporta mobilità, qualcuno deve correre altrimenti ad ogni pressing avversario vai in difficoltà.
Inoltre c'è Ibra da inserire, gran giocatore se gli dai la palla sui piedi e gli tagli attorno. Ricordiamoci però come ha reso in una super squadra come il Barca dove è il fraseggio l'arma principale.
pirlo e flamini sono indiscutibili, invece sono incerto per boateng, non ho ancora avuto la possibilità di vederlo in azione quindi metterei sedorf al suo posto, ma
mi conviene aspettare e comprendere le sue capacità. quindi io voterei per adesso al trio sedorf-pirlo-flamini ( ambrosini sostituto, uno dei pochi che danno una carica simile a quella di quando c'era ancora maldini)
allora vi lascio la parola :) vediamo dove andrà a finire questo milan :asd:
Allegri scioglierà gli ultimissimi dubbi poco prima della gara. Il ballottaggio principale riguarda il ruolo di esterno destro del tridente d'attacco: al momento il favorito resta Boateng, ma le quotazioni di Robinho sembrano aumentate nelle ultime ore. Una delle qualità migliori del brasiliano è l'estro, ma il tecnico rossonero deve fare i conti con le precarie condizioni atletiche dell'attaccante.
Gazzetta.it
ancora attacco ?!?!?!?!?!?!?!? aooooo Allegri dacci una difesa decente prima :asd:
Uffa anche oggi la solita solfa.