Visualizzazione Stampabile
-
ti serve un talismano invece del catalizzatore...
lo puoi trovare in 4-1 prima di entrare dopo che la prima scalinata(la piazza dove sopra ci sono due arcieri) sul lato destro...
comunque drago blu buttato giu e ho preso la chiave per il mausoleo cioè la porta che in 1-1 sta dietro al cavaliere occhi rossi ....vado a vedere che c'è dentro ma non mi aspetto un bel benvenuto....
-
Preso armatura del cavaliere e subito dopo so morto :asd: però che figa quella armor :sisi: poi ho ucciso il dragone dio (o dio dragone) comunque che vuol dire portare le anime dal fabbro? che succede?
-
se vai dal fabbro in 2-1 vedrai che alcune armi per essere forgiate non richiedono anime/soldi ma anime speciali che sono quelle dei boss(se poi le hai utilizzate assorbendole bhè....mi dispiace)
-
Che è sto mausoleo??? (scommetto che ci vuole la tendenza in qualche modo :nonono: )
e poi che arma posso fondare di buono???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
Che è sto mausoleo??? (scommetto che ci vuole la tendenza in qualche modo :nonono: )
e poi che arma posso fondare di buono???
no niente tendenza....se vai a 1-1 dove sta il cavaliere nero occhi rossi e lo batti piu avanti c'è un mega portone che non si apre a meno che tu non abbia la chiave
per il fabbro non so che dirti prova a vedere su internet sicuro c'è una lista
-
ma se ancora devo fare 1-3 come faccio 1-4 :asd: vabbè mo vedo
-
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
ho sbagliato tasto e ho falciato il tizio che conserva gli oggetti al nexus ora è morto e io ho perso tutto.......niente di valore assoluto per il mio nobile ma sto incazzatissimo T_T
-
Citazione:
sephiroth840
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
ho sbagliato tasto e ho falciato il tizio che conserva gli oggetti al nexus ora è morto e io ho perso tutto.......niente di valore assoluto per il mio nobile ma sto incazzatissimo T_T
che sfiga ... io una volta stavo per falciare il fabbro del nexus ma per fortuna ho beccato solo la sua roba senza colpire lui ... ho avuto davvero una gran fortuna XD
-
Citazione:
KekkuzStyle
Preso armatura del cavaliere e subito dopo so morto :asd: però che figa quella armor :sisi: poi ho ucciso il dragone dio (o dio dragone) comunque che vuol dire portare le anime dal fabbro? che succede?
Anch'io la voglio sapere sa storia dell'armatura, cosa mi sono perso? Dove si prende?:eh:
Ah comunque ho provato 3-1 ma la medusa mi sa che è troppo forte,
allora in 4-1 ho preso il talismano ma quando incontravo quelli con gli occhi rossi e sue spade scappavo (avevo 15k anime) :stralol:
-
sto quasi pensando di ricominciare il gioco ma sono al livello 60 con 23 ore di gioco....provo ad andare avanti senza il tizio dei depositi se mi riesce tutto ok senno ammucchio il gioco e lo riprendo tra qualche mese....
fare un gioco difficile è ok ma castrarmi l'esperienza per un tasto sbagliato non è giusto
chi di voi lo ha gia finito sa se in ng+ e successivi i personaggi del nexus vengono ripristinati o il tizio dei depositi lo trovo morto per sempre????