Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
La prima che hai detto! e sta attento...potrei segnalarti! Viva la libertà di stampa!:neutro:
E grazie a questa libertà posso affermare di propendere per la seconda ipotesi.
-
Citazione:
Qualcun'altro
E grazie a questa libertà posso affermare di propendere per la seconda ipotesi.
idem con patate! Ma anche senza! :red: per esempio...Santoro, come tanti della sua specie...ha rotto! Spero che lo bannino a vita dalla Rai! http://www.repubblica.it/politica/20...4/?ref=HRER1-1 :neutro:
-
Citazione:
jenny56
Invece credo che sia l'unico che meriti di rimanere: che mandino via piuttosto la Clerici, Conti, Ballando con le Stelle, Giacobbo ecc.
-
Citazione:
jenny56
abbiate fede... Emilio
-
Jenny posso chiederti cosa ha fatto per te questo governo? Sai dirmi quali reali miglioramenti ha apportato alla tua vita?
-
Citazione:
Darkito
Jenny posso chiederti cosa ha fatto per te questo governo? Sai dirmi quali reali miglioramenti ha apportato alla tua vita?
ce fa tanto ridereeee...
-
Citazione:
Andrew Clemence
ce fa tanto ridereeee...
Ci hai azzeccato, Clemence! Meglio Fede e le tagliatelle della Clerici che quei polpettoni di Bersani e Santoro! Pesanti da digerire!!:stralol:
-
Citazione:
jenny56
Ci hai azzeccato, Clemence! Meglio Fede e le tagliatelle della Clerici che quei polpettoni di Bersani e Santoro! Pesanti da digerire!!:stralol:
heehhehehehe il mio era sarcasmo.. amaro sarcasmo :(
-
Citazione:
Andrew Clemence
heehhehehehe il mio era sarcasmo.. amaro sarcasmo :(
Il mio no! Ma avete visto che facce da funerale il Santoro e il Bersani? Nessun paragone! Un sorriso lo fanno a stento! Come si può governare ad essere così seri? Cioè, voglio dire, guardando loro si diventa pessimisti, senza entusiasmo...per me loro aspirano solo al potere e all'interesse personale...Santoro si è fatto i miliardi sull'opposizione....
-
Citazione:
jenny56
Il mio no! Ma avete visto che facce da funerale il Santoro e il Bersani? Nessun paragone! Un sorriso lo fanno a stento! Come si può governare ad essere così seri? Cioè, voglio dire, guardando loro si diventa pessimisti, senza entusiasmo...per me loro aspirano solo al potere e all'interesse personale...Santoro si è fatto i miliardi sull'opposizione....
E a destra si fanno i miliardi sulla maggioranza. In ogni caso ti ricordo che mica in parlamento ci devono essere i clown... anche se sarebbe un salire di livello, rispetto agli attuali pagliacci...