Visualizzazione Stampabile
-
@Snake :stralol:
Anche l'ultima di jenny è buona :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LOVE&PEACE-98
Parlavo di quelle su Chuck Norris!
Chissenefrega. Se tu hai postato quelle schifo di barzellette sugli ebrei vuol dire che minimamente le consideravi barzellette o comunque ti facevano ridere...
Citazione:
Paolo Vespa
La faccia del tizio alla fine mi ha calamitato al pavimento :rotfl:
A me ha fatto rovesciare la sedia
-
Citazione:
Jojo10
@Snake :stralol:
Anche l'ultima di jenny è buona :sisi:
Grazie! E senti questa: Politica: Una donna telefona al medico: Dottore, mio figlio ha ingoiato un euro! E il dottore: non si preoccupi: In Italia hanno divorato miliardi e sono ancora tutti vivi! :lol:
-
Le barzellette sugli ebrei sono un classico.
Ci sono Obama, Sarkozy e Berlusconi che conversano bevendo una tazza di thé.
S: Non per essere vanitoso, ma grazie all'ottimo lavoro svolto da me e dagli altri funzionari della Repubblica, la Francia uscirà presto dalla crisi e si ristabilirà come grande potenza mondiale.
O: quisquilie egregio. Grazie alle mie riforme, l'America ritornerà ai suoi antichi fasti e incrementerà notevolmente il suo PIL.
B: Mi consenta, ma devo farle notare che le vostre imprese sono bazzecole se confrontate al mio mandato. Io ho sconfitto il cancro.
-
Citazione:
jenny56
Ma....a parte discriminazioni sui sessi e razze avete altri argomenti da far ridere? :-x Per adesso fate solo ridere i polli, o FATE PIANGERE... SENTIAMO TOTTI...CHE E' ER MEJO!:lol: Totti a scuola. La professoressa fa "Totti dimmi tre animali che iniziano con "er" " e Totti fa "Er topo, er gatto, er cane!" :lol:
Il fatto che gli alieni fossero gay era per dar modo al camionista di dare del ricchione al carabinere :ggh: comunque dimmi, dato che in questo sito tu sei solo capace di scrivere parole a cazzo e cliccare "Invia Risposta", dove ho fatto discriminazioni di sesso e di razza? E poi a me faceva ridere e come avrai notato non ho mai esposto temi razzisti come le battute che metteva qualcuno all'inizio del topic (ebrei e compagnia bella). Questa battuta è stata l'unica che mi ha strappato un sorriso su tutte quelle che ho letto in internet.
Sono quelle come le tue, di battute, che oltre a non far ridere, per la maggiorparte non hanno senso o sono estremamente vecchie. quindi vedi di non rompere sempre le balle a tutti quelli che postano delle battute carine, a differenza delle tue.
-
Jenny, ma i due punti ti piacciono così tanto?
-
Citazione:
CiPi
-------------::::::::::::: :lol:
Che differenza c'è tra un uomo e un delfino? Nessuna, perché tutti dicono che sono intelligenti ma non si è mai potuto verificare...:lol:
-
Citazione:
jenny56
Che differenza c'è tra un uomo e un delfino? Nessuna, perché tutti dicono che sono intelligenti ma non si è mai potuto verificare...:lol:
ahah cos'è non sai cosa rispondere?? :lol: patetica.
-
Citazione:
CiPi
ahah cos'è non sai cosa rispondere?? :lol: patetica.
veramente la domanda è rivolta agli uomini...e io non lo sono!:lol:
-
Citazione:
jenny56
veramente la domanda è rivolta agli uomini...e io non lo sono!:lol:
Io parlavo di quello che ti ho scritto io :ggh: certo che il cervello ogni tanto lo puoi collegare eh, comunque basta ot, ci manca solo che vengo cartellinato per te!