Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
offrirà se supportata. per ora se voglio il sensore di movimento, io preferirei orientarmi sull'wii (non l'ho preso perchè non mi piace più di tanto..). Se viceversa non mi piacciono i sensori, manco ci penso. ma perchè la wii viene 300? che accessori conti scusa?
la wii nera costa 220 di listino,pero' con un solo wii motion,considera che per la wii c'è ne vogliono almeno 2 quindi devi aggiungerci altri 50 euro(poi magari ti pigli il volante,pistola e robe varie),alla fine arrivi a sui 300 euro ,cioè spendi un pochino di piu' e ti prendi una ps3,poi bisognerà vedere i giochi che escono su ps3,all'inizio è normale che l'offerta wii per i casual sarà migliore,la wii ha già 3 anni,pero' se cominciano a fare giochi decenti per PS move l'offerta ps3 sarebbe piu' allettante IMHO
-
Citazione:
sackula
la wii nera costa 220 di listino,pero' con un solo wii motion,considera che per la wii c'è ne vogliono almeno 2 quindi devi aggiungerci altri 50 euro(poi magari ti pigli il volante,pistola e robe varie),alla fine arrivi a sui 300 euro ,cioè spendi un pochino di piu' e ti prendi una ps3,poi bisognerà vedere i giochi che escono su ps3,all'inizio è normale che l'offerta wii per i casual sarà migliore,la wii ha già 3 anni,pero' se cominciano a fare giochi decenti per PS move l'offerta ps3 sarebbe piu' allettante IMHO
aspetta, perchè per il wii necessiti di 2 e per la ps3 di uno?
Sinceramente per me è più allettante la ps3 in generale, ma se volessi solo telecomandi andrei sull'wii. E' questo che cercavo di dire.. comunque 300 credo sia troppo pessimistico..
-
Citazione:
Andrew Clemence
aspetta, perchè per il wii necessiti di 2 e per la ps3 di uno?
Sinceramente per me è più allettante la ps3 in generale, ma se volessi solo telecomandi andrei sull'wii. E' questo che cercavo di dire.. comunque 300 credo sia troppo pessimistico..
buona parte dei giochi per la wii sono da giocare in compagnia,quindi una wii con un solo wii motion è sprecata :asd: ,teoricamente anche per la ps3 ci vorrebbero di gingilli pero' non si puo' sapere il prezzo e magari nel bundle ne mettono già 2 dentro :asd: ma comunque l'offerta ps3 rimane migliore,anche se non credo che attirerà molto i possessori della wii,magari i nuovi acquirenti
-
Citazione:
sackula
buona parte dei giochi per la wii sono da giocare in compagnia,quindi una wii con un solo wii motion è sprecata :asd: ,teoricamente anche per la ps3 ci vorrebbero di gingilli pero' non si puo' sapere il prezzo e magari nel bundle ne mettono già 2 dentro :asd:
dimmi che non ci credi nemmeno tu... :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda il fatto che i giochi wii son da fare in due diciamo che è una forzatura per arrivare alle 300, visto che non è proprio così però dai diamotela buona :lol: :lol:
-
Citazione:
Andrew Clemence
dimmi che non ci credi nemmeno tu... :lol: :lol: :lol:
si,infatti credo che c'è ne sarà solo uno dentro ,pero' magari sono diventati meno scrocconi :asd: :lol:
-
Citazione:
Andrew Clemence
allora perfetto, si pagasse la nintendo per farlo, tutto a posto si va avanti. Ma non lo si fa e quindi si è copioni. Apprezzo molto silverblack, che sicuramente ne apprezza (come anche io ) la funzionalità, ma certamente non si nasconde dietro un dito per difendere questa manovra decisamente sporca... Soprattutto da chi poi apre bocca per andare a parlare di politiche commerciali scorrette da parte di altre case.. :lol: :lol: Dai lo stereotipo del cinese copione non lo reggo. Ma lo sai che se torni agli anni '80 si diceva lo stesso dei giapponesi? Addirittura c'era la diceria che loro non venissero quì a fotografare i monumenti, ma le nostre cose per copiarle.. che tristezza. E' vero che si entra nel terzo millennio, ma la civiltà arranca :asd:
Il discorso di Andrew nn fà una piega, è veramente una mossa scorretta quella di sony, già immagino sony sports e sony sports resort, l'unica cosa che vorrei aggiungere è che non sò se fra Microsoft Sony Nintendo e Sega ce ne sia una che possa permettersi di accusare di copiona l'altra, per esempio il dual shock di sony è stato copiato praticamente da tutti.
-
Citazione:
sackula
buona parte dei giochi per la wii sono da giocare in compagnia,quindi una wii con un solo wii motion è sprecata :asd: ,teoricamente anche per la ps3 ci vorrebbero di gingilli pero' non si puo' sapere il prezzo e magari nel bundle ne mettono già 2 dentro :asd: ma comunque l'offerta ps3 rimane migliore,anche se non credo che attirerà molto i possessori della wii,magari i nuovi acquirenti
Guarda la nera l'ho fatta comprare da poco a un mio amico, con 265 euro oltre la wii nera gli hanno dato anche un wii motion, un wii motion plus e un nunchuck in più (sempre neri).
-
Citazione:
sackula
si,infatti credo che c'è ne sarà solo uno dentro ,pero' magari sono diventati meno scrocconi :asd: :lol:
se pensi che per giocare alla wii ci voglia due controller m i vinee da pensare che non consci affatto il wii... nei giochi di wii sport e resort le discipline apparte il tennis si possono fare anche in quattro giocatori con un solo wii mote ( non so come si scrive XD)* mentre per i giochi più seri tipo metroid mario,zelda sono in single...mi dici dove ci vuole due pad per forza???prendi la wii con un pad 220 euro e hai tutto ciè che vuoi...il volantino è un accessorio inutile la pistola idem tutta plastica per immergersi di più nel game! poi considera che secondo me nintendo ora abbasserà il prezzo di molto e ti saluto....come ho detto dovevano concentrarsi nell'offrire quello che sony ci ha promesso ma non dato, ovvero il FULL HD!!!! 1080p per i giochi e sto parlando di 1080p nativi!!!! altro che sensori di copia o altro....mi sembra che siano arrivati davvero alla frutta se si riducono così!
-
Citazione:
bad_hunter
Il discorso di Andrew nn fà una piega, è veramente una mossa scorretta quella di sony, già immagino sony sports e sony sports resort, l'unica cosa che vorrei aggiungere è che non sò se fra Microsoft Sony Nintendo e Sega ce ne sia una che possa permettersi di accusare di copiona l'altra, per esempio il dual shock di sony è stato copiato praticamente da tutti.
ma non è scorretta,è solo marketing,cioè la wii ha fatto una cosa buona che sta vendendo un bordello ed è quindi normale che una azienda rivale copi un altro prodotto e magari lo migliori,è sempre successo cosi'
-
Citazione:
bad_hunter
nono, ma si copi pure, l' importante è che quantomeno si salvi l' onore. pensare che questa periferica non è copiata è come dire che se per esempio parlando del dualshock, (che se non sbaglio è relativo alla vibrazione) uno mi dicesse che microsoft non l' ha copiato, perchè la vibrazione è un pò diversa come intensità, e tra l'altro il joypad è bianco :lol: un pò come il tasto ps per entrare nelle opzioni in game :asd:, molto simile al tasto x :D. Poi alla sony lo sanno bene che hanno copiato, è che esiste uno zoccolo duro di fanboy che non lo ammette :asd: