Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robyx89
raga io me ne fotto....MI COLLEGO E GIOCO ONLINE!!!!
grandissimo, da questo momento sei il mio mito!!!!numero 1!!!(ironico)
-
Citazione:
HaMoN
intanto ho letto che non si tratta solo di un rumor la storia dei 28 giorni, e poi avete creato un allarmismo inutile visto che su altri siti ho letto che il problema sarà risolto tranquillamente a mezzanotte, cosa che non avete riportato. mi sembrava una cosa molto importanti da dire ai possessori della fat no? ma lasciamolo perdere forse non se lo meritano.....
ma tu spari proprio a caso!manco la sony sà cos è successo, ma tu sì?!sei un figo, di rovigo magari...ora però voglio sapere che ti ha detto che a mezzanotte si risolve tutto,sei cenerentola?hahahaha
-
Citazione:
cicciomicena
come disse Ranieri manteniamo un basso profilo....queste cose possono succedere ...visto anke che è free...ma nn vorrei che questo sia il preludio al pagamento...perkè una volta che si pagherà questo nn verrrà perdonato
Citazione:
cicciomicena
scusa anche se non vedo alcuna abbreviazione
no? :p
-
a mezzanotte passa tutto ;)
-
Citazione:
HaMoN
intanto ho letto che non si tratta solo di un rumor la storia dei 28 giorni, e poi avete creato un allarmismo inutile visto che su altri siti ho letto che il problema sarà risolto tranquillamente a mezzanotte, cosa che non avete riportato. mi sembrava una cosa molto importanti da dire ai possessori della fat no? ma lasciamolo perdere forse non se lo meritano.....
tranquillo, quando ci arriveranno notizie ufficiali da sony saremo i primi a metterle. se mi permetti, su supposizioni non mando una persona a rischiare una console da 300 euro per quello che non ho ancora ricevuto da una fonte ufficiale.
se poi invece preferiresti che funzionasse a quel modo, allora temo che qui chi non vuole del giusto giornalismo sia proprio tu. e ora, gradirei davvero che queste sterili polemiche rimanessero fuori da qui.
-
ora non si può neanche più parlare, è normale che quando si legge cose su altri siti non riportate qui ci si chieda il perchè......tranquilli non vengo più qui almeno la vostra parola non verrà mai più messa in discussione
-
Citazione:
robyx89
raga io me ne fotto....MI COLLEGO E GIOCO ONLINE!!!!
io ti seguo,la data l ho messa ok,vediamo se fa il patatrakkkk
-
Citazione:
El Fundo
no? :p
ma ANKE nn si scrive così? :)....dai ragazzi un po di pazienza domani giochiamo
-
tranquilli le ps3 di tutto il mondo si stanno prendendo un giorno di pausa in attesa che arrivi kratos a scatenare il chaos ;) comunque ormai e sicuro si tratta della data, domani torna tutto tranquillo
-
Citazione:
HaMoN
ora non si può neanche più parlare, è normale che quando si legge cose su altri siti non riportate qui ci si chieda il perchè......tranquilli non vengo più qui almeno la vostra parola non verrà mai più messa in discussione
no mio caro, la parte della povera vittima non te la faccio proprio fare. qui parlare si può, ma se tu arrivi e di getto, senza chiedere nulla, ci accusi di fare falso giornalismo e di voler creare allarmismo, allora la risposta la accetti, non che anche quando ti si dice come stanno le cose rincari la dose.
A me di quello che riportano gli altri non interessa nulla, soprattutto in queste situazioni. Solo che tu sei partito IMMEDIATAMENTE dicendo che i falsi eravamo noi, senza nemmeno informati. e non ti sta bene se ti diciamo la nostra versione?
Troppo facile.
questo è il blog ufficiale sony.
http://blog.us.playstation.com/2010/...status-update/
dice unicamente che ci stanno lavorando e di seguire il loro twitter.
questo è il loro twitter:
http://twitter.com/sonyplaystation
non dice niente di più.
Ripeto, capisco tutto, ma che quando si cerchi di dare un servizio non ci si possa nemmeno difendere da accuse infondate, mi pare davvero troppo.
p.s. ed è anche inutile che fai l'offeso, eh ;)