Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
j.j.
http://multiplayer.it/recensioni/71954-call-of-duty-modern-warfare-2-guerra-moderna-11.html#id_content
osservate e imparate!
questo è il voto giusto!
quel voto è quello giusto?
Strano...vai nella sezione "commenti" sotto alla recensione e leggi quanti ritengono il voto di multiplayer troppo basso...
..evidentemente la "recensite acuta" è una malattia comune a tutti gli utenti di siti di games:lol: :lol:
-
scusate....è possibile che io abbia già visto gente al liv 27?assurdo....ma quesi hanno una vita sociale?
-
Citazione:
j.j.
http://multiplayer.it/recensioni/71954-call-of-duty-modern-warfare-2-guerra-moderna-11.html#id_content
osservate e imparate!
questo è il voto giusto!
probabilmente è la prima volta che multiplayer.it da un voto cosi basso,la di solito i voti sono altissimi,mi pare che prototype aveva preso 8,3 :asd: comunque gamesurf non ha niente da imparare da quelli la
-
Citazione:
gray fox 100%
scusate....è possibile che io abbia già visto gente al liv 27?assurdo....ma quesi hanno una vita sociale?
Io ho già visto gente col 1° prestigio:mucca:
-
Citazione:
gray fox 100%
È stato rotto il day one da un pò di tempo quindi sì, può essere.
-
Ottimo, sono veramente contento, perché il gioco mi piace veramente tanto :sisi:
Ottima recensione :ok:
-
Citazione:
Blacksea
È stato rotto il day one da un pò di tempo quindi sì, può essere.
ma anche se fosse stato rotto(cosa certa)a raggiungere un livello del genere io ci metto circa 20 giorni...questo è nerdismo allo stato puro....:lol:
-
Citazione:
sackula
probabilmente è la prima volta che multiplayer.it da un voto cosi basso,la di solito i voti sono altissimi,mi pare che prototype aveva preso 8,3 :asd: comunque gamesurf non ha niente da imparare da quelli la
bah se lo dici tu....U.U
-
Citazione:
gray fox 100%
ma anche se fosse stato rotto(cosa certa)a raggiungere un livello del genere io ci metto circa 20 giorni...questo è nerdismo allo stato puro....:lol:
Sssssh che qui di nerd ce ne sono tanti. :asd:
-
Citazione:
Blacksea
Sssssh che qui di nerd ce ne sono tanti. :asd:
:asd: Teale su tutti :asd: