Sì, proprio quello :ahsisi:
Visualizzazione Stampabile
Sì, proprio quello :ahsisi:
Visto i primi due episodi di Fairy Tail.
Molto bello,a tratti meglio del manga(guadagna molto nelle situazioni comiche),anche se non mi spiego l effetto 3D della magia.
88-93 Katekyo Hitman Reborn!
Dopo qualche giorno di drop,l ho ricominciato.
Come sempre,va di bene in meglio,cominciano finalmente a spiegare qualcosina.
Ho visto il primo episodio di Kurotsuji(perdonatemi ma non ricordo esattamente il titolo).
Intrigante,mi ha invogliato a continuare.
Invece rispetto al manga, ho trovato Fairy Tail molto peggio: animazioni non all'altezza, disegni ad anni luce dal tratto di Mashima, tutto più banale e puerile, improbabili quei cerchi magici prima delle tecniche. Per non parlare di alcune autonome trovate come il cambio di vestito di Elsa.
Mushishi, 19-20.
Già gia,quei cerchi se li potevano anche risparmiare.
Rovinano un po l atmosfera del manga,come l effetto 3D..
Ad Elsa non sono ancora arrivato.
Una cosa che mi ha lasciato perplesso sono i colori dei vestiti e dei capelli,nel mio immaginario completamente diversi(vabbe che poi con le copertine del manga un idea me la potevo anche fare).
L'anime di Fairy Tail manco oso toccarlo :lol:
Comunque in questi giorni ho visto due puntate di FMA Brotherhood, ovvero 30 e 31, poi altri 3 episodi di Overdrive giungendo alla 4 e sono arrivato alla 15 di Major S1 :ahsisi:
Ho appena comprato Blazer Drive 2. Non è niente male, ora comincio a leggermelo.
Ieri sera ho visto le ultime due di FLCL, Black Lagoon 6 e Saint Seiya Hades Sanctuary 1-2.
FMA Brotherhooh: 6.
One Piece 120.
Naruto Shippuden 135-136.