where is my mind dei pixies :hail:
poi, in un podcast videoludico è decisamente un brano azzeccato :asd:
Visualizzazione Stampabile
where is my mind dei pixies :hail:
poi, in un podcast videoludico è decisamente un brano azzeccato :asd:
comunque grazie a tutti per i complimenti :asd: . Non dovevate!
sentiti complimenti a Fabrizio Cirillo per la competenza e la chiarezza espositiva :sisi:
No no va bene così, giuro!!! D'altronde non posso essere aitante come il Lord, attraente come Viper e Gay come El Fundo :D.
Ad ogni modo: c1cc10 l'offerta degli indirizzi è sempre valida!
Il migliore era decisamente Fabrizio Cirillo che nello stesso istante riusciva ad essere gay e aitante (ma non come il lord). Purtroppo attraente come viper non c'è nessuno :rotfl:
Comunque complimenti anche per aver reso l'ambiente decisamente più "cool".
Voglio dire, è sparito quel timore che permeava la puntata 0 (dopotutto era la prima volta :lookarou:). Siete molto più sciolti e divertenti.
Grandi.
P.S.: confermo anch'io il problema del volume audio. Mi è sembrato di avvertirlo solo quando parlava Bix (perdonami :D). Forse è il suo microfono. :sisi:
Io ho riscontrato il problema quando parlava El Fundo,anche con l'mp3 a stecca mi sembrava stesse sussurando :D
Poi mi spaventavo quando arrivava la voce del Lord amplificata al massimo per sentire El Fundo :asd:
Ma lui parla così. Sussurra come quella di The ring :D
The Prince, ti odio :asd:
Ma Fundo parla con una voce abbastanza bassa e sinceramente lo vogliamo cosi. Ormai ci siamo abituati. :lol:
:lol:
Chiedo venia.
Per farmi perdonare, appena avrò finito di sentire la puntata 1, scaglierò una pietra contro il Lord. :lol: