Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
E allora al telefono deve essersi sbagliato dicendo che il codice arriva il giorno stesso del gioco :sisi:
Speriamo,comunque spero che la longevità del single sia aumentata di parecchio,il primo l'ho finito in 5 ore divise e con molte morti
-
hanno detto che la longevtà è stata aumetata del 30%, fatti 2 calcoli...
-
Citazione:
Soul 89
Speriamo,comunque spero che la longevità del single sia aumentata di parecchio,il primo l'ho finito in 5 ore divise e con molte morti
Sinceramente io preferisco una breve avventura ma di qualità che sappia emozionare e divertire piuttosto che una lunga che però annoia ed è monotona.
Ricorda che per allungare la longevità c'è l'online ;)
-
-
Citazione:
Teale
e i trofei :lol:
La stronzata è che saranno uguali al primo capitolo,a parte giusto 3-4 (due dei quali online ma che chiedono solamente di giocare un deatmatch e un cattura il tesoro :nonono:)
-
Citazione:
fede_95
La stronzata è che saranno uguali al primo capitolo,a parte giusto 3-4 (due dei quali online ma che chiedono solamente di giocare un deatmatch e un cattura il tesoro :nonono:)
Ma a me mica dispiace che siano come quelli del primo :asd:
-
Citazione:
Albyx
Ma a me mica dispiace che siano come quelli del primo :asd:
Beato te,io non li ho presi (ho finito il gioco prima dei trofei e me l'avevano imprestato),ma solo a leggerli mi erano sembrati brutti
-
hei fede, facci un pensierino, perchè solo a finirlo a normale, te ne danno uno d'oro:sbav:
-
Citazione:
fede_95
Beato te,io non li ho presi (ho finito il gioco prima dei trofei e me l'avevano imprestato),ma solo a leggerli mi erano sembrati brutti
A dire il vero neanche io li ho finiti, mi mancherebbe solo di finirlo al massimo livello di difficoltà e di trovare l'ultimo tesoro, che so pure dov'è, ma non ho voglia di riniziare il gioco per la terza volta :asd:
Comunque un platino facile facile è sempre il benvenuto :lol:
-
Citazione:
Dargil94
hei fede, facci un pensierino, perchè solo a finirlo a normale, te ne danno uno d'oro:sbav:
Mah sinceramente a me non interessano di che tipo siano i trofei,a me piace sudarmeli qualsiasi cosa siano!
Poi certo se mi dici GTA IV ti dico vaffanculo,ma non arriviamo ai livelli di Hannah Montana :asd: