Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_THE LORD NEW-REVOLUX_
si ma cmq neanche il gameplay e la musica sn a confronto cn il ds
ciè psp
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Oddio :rotfl: Comunque la notizia non può che farmi piacere, visto che i gdr non mi bastano mai. Ah, concordo pienamente con Snake Strife su tutto il discorso della grafica. Anch'io la reputo un elemento alquanto marginale in un videogioco (indubbiamente musica, gameplay e trama sono dannatamente più importanti). Ah e per chi critica le musiche dei giochi per Ds è gentilmente invitato ad ascoltarsi la OST di Gyakuten Kenji.* o no oddio sono cosi ognorante vero ?
e poi cosa è giakuten kenji?? mai sentito nominare
-
Citazione:
_THE LORD NEW-REVOLUX_
ciè psp
quoto
-
Citazione:
_THE LORD NEW-REVOLUX_
e poi cosa è giakuten kenji?? mai sentito nominare
deve essre un famossisimo cantante giapponese
-
non mi permetto di parlare di ff e del ds perche non .i conosco,pero visto che si parlava di graficami preme dire che la grafica e molto importante,perche e anche tecnica,esempio pratico,fallout3 impossibile su wii-ps2.gt5 impossibile su wii-ps2,gta4 impossibile su ps2-wii,mgs4 impossibile su ps2-wii e ancora e ancora,spero che capiate il mio post e non lo prendiae come un offesa verso i possesori di consolo meno potenti di ps3 o xbox360
-
Citazione:
The Prince
:lol: Questa è bella. Va bè, mi ritiro nel mio antro da retrogamer. E attendo questo nuovo gioco. Ma prima devo prendermi un DS. :sisi:
minzega sono igorante a non conoscere quel gioco minzega deve aver fatto......
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
deve essre un famossisimo cantante giapponese
altro che devil may cry!!!!!!!
-
Citazione:
_THE LORD NEW-REVOLUX_
altro che devil may cry!!!!!!!
""attenzione giankuten kenji è in città""
-
Citazione:
granturismo-fan
non mi permetto di parlare di ff e del ds perche non .i conosco,pero visto che si parlava di graficami preme dire che la grafica e molto importante,perche e anche tecnica,esempio pratico,fallout3 impossibile su wii-ps2.gt5 impossibile su wii-ps2,gta4 impossibile su ps2-wii,mgs4 impossibile su ps2-wii e ancora e ancora,spero che capiate il mio post e non lo prendiae come un offesa verso i possesori di consolo meno potenti di ps3 o xbox360
quoto
-
Citazione:
granturismo-fan
concordo pienamente!!!