Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
ma se alla stragrande maggioranza di gente piace e perche e bello,poi se a voi che siete in netta minoranza non piace non vuol dire che e sopravalutato
Quindi solo perchè Britney Spears vende significa che è un'artista di valore? Ma anche no.
Onestamente credo che la differenza non la faccia il numero di opinioni, bensì la qualità di esse e fino a questo momento mi pare che le critiche siano molto più convincenti delle lodi.
-
Citazione:
giopavala
secondo me chi non capisce un cazzo sono quelli che stimano haze,kane&lynch,fracture....vero?
Ma chi li stima?
Voglio capire perchè sono così orrendi :look:
-
1: la ripetitività delle missioni. Vai in città, accetti la missione, raccogli informazioni, agganci il bersaglio e lo uccidi. Questo per TUTTO il gioco senza alcun minimo cambiamento. 2: con il counterattack puoi praticamente uccidere chiunque in un colpo solo. Voglio dire, dov'è la difficoltà in ciò? 3: freeze. Sempre e non si può far niente per fixare questi dannatissimi bug. (parlo della versione PS3) 4: la dannatissima donna che chiede l'elemosina ogni cinque minuti, Così fastidiosa da farmi pensare che lei sarà il boss finale della saga.*
ho odiato quella donna con tutto me stesso e anche i matti che ti menano gratuitamente.....
-
In pratica ragazzi.... Assassin's Creed non lo consigliereste a nessuno... chessò.. nemmeno ad uno che, tipo me :D, stesse pensando di prenderlo...?
-
Citazione:
Anto98
E quelli che denigrano GTA SA?
Se ci pensate fa schifo ed è molto più ripetitivo di AC.
Il bello è che prende altisonanti 9-9.5 :ggh:
Più ripetitivo di AC non penso proprio. Anzi, è mille volte più vario di un GTA4 a caso, per dirti. Anche i votoni di GTA4, ad esempio, non so da dove siano usciti.
-
Citazione:
loaldnt
Più ripetitivo di AC non penso proprio. Anzi, è mille volte più vario di un GTA4 a caso, per dirti. Anche i votoni di GTA4, ad esempio, non so da dove siano usciti.
io a gta darei 9,5 pensa te
-
Citazione:
rqkbve
Dire 8 milioni di copie vendute tenendo conto di quelle RI-vendute come usato sarebbe una vera idiozia non pensi... : ) Chiaramente 8 milioni sono le copie NUOVE vendute nel mondo. Al di là di questo, rinnovo il mio estremo gradimento per Assassin creed. Un action innovativo nell'ambientazione e nella trama e con una giocabilità piuttosto tradizionale e certamente semplicistica ma assolutamente piacevole. Ma poi non si può essere così ipocriti da dare così poco peso alla realizzazione grafica pazzesca. ragazzi la grafica non è tutto, ma se fosse "così poco importante" credo che giocheremmo tutti ancora con il Nintendo 64 che i giochi sono belli uguale no....!
si ma il sistema di combattimento fa verametne pena... in fatto nel 2 è molto più vario... io avrei preferito uno stile alla... prince of persia...
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
In pratica ragazzi.... Assassin's Creed non lo consigliereste a nessuno... chessò.. nemmeno ad uno che, tipo me :D, stesse pensando di prenderlo...?
prendilo
-
Citazione:
giopavala
Allora si vede che c'hai dei coglioni così forti che non provi noia con niente, nè con GTA4, nè con AC nè con FC2 :asd:
-
Citazione:
giopavala
Al 4 si,la trama è bella.
Quella di SA è troppo banale :sisi:
Quello si che è un esempio di schifo,noia e ripetività.
Poi la grafica fa cagare...