Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sephiroth
Facciamo cosi, dò un limite di tempo di 48 ore alla votazione di un personaggio. Se termino prima le votazioni, i voti che arrivano dopo li aggiungo, basta che non arrivino più tardi delle 48 ore. Va bene?
Mi sembra un ottima per andare incontro a utenti che si connettono meno spesso oppure che si connettono tardi. Poi segui la soluzione che ti sembra più congeniale
-
Citazione:
Sephiroth
Facciamo cosi, dò un limite di tempo di 48 ore alla votazione di un personaggio. Se termino prima le votazioni, i voti che arrivano dopo li aggiungo, basta che non arrivino più tardi delle 48 ore. Va bene?
Mettiamo caso che qualcuno abbia problemi e non può connettersi o ha cose molto importanti da fare e ci vogliono propio 48 ore finchè la cosa non si aggiusta o finchè si finisce la cosa importante, come ti comporterai in questo caso ?
-
Citazione:
Gilgamesh
Mettiamo caso che qualcuno abbia problemi e non può connettersi o ha cose molto importanti da fare e ci vogliono propio 48 ore finchè la cosa non si aggiusta o finchè si finisce la cosa importante, come ti comporterai in questo caso ?
Potrebbe benissimamente succedere nn lo mettiamo in dubbio va bè però diamo solo dei commenti non stiliamo le classifiche ufficiali per cui Seph potrà aggiungere il voto benissimamente dopo :asd:
-
Ok, allora aggiungerò il mio voto anche dopo le 48 ore.
-
Citazione:
Sephiroth
Ok, allora aggiungerò il mio voto anche dopo le 48 ore.
Meglio così :sisi:
-
Bismark l'ho votato solo io :lol: Perciò riceve 4 e diventa l'ultimo della classifica.
Tocca ai Brothers (FFVIII)
Tecnica GF: Dovere fraterno
-
Citazione:
Sephiroth
Bismark l'ho votato solo io :lol: Perciò riceve
4 e diventa l'ultimo della classifica.
Tocca ai Brothers (FFVIII)
Tecnica GF: Dovere fraterno
Seph, io non vedo l'immagine.
In ogni caso, bel GF Brothers. Il modo per prenderlo è un pochino incasinato, ma la fatica è ripagata.
Simpatici quando decidono chi dei due deve essere scagliato in aria. :lol:
Voto: 7.5
-
Ho cambiato l'immagine. Si vede ora?
I Brothers mi sono sempre piaciuti. Sono molto forti, anche se ci vuole un bel po' per prenderli. Il loro attacco combinato, poi, è molto bello :asd: 7,3
-
Citazione:
Sephiroth
Ho cambiato l'immagine. Si vede ora?
I Brothers mi sono sempre piaciuti. Sono molto forti, anche se ci vuole un bel po' per prenderli. Il loro attacco combinato, poi, è molto bello :asd: 7,3
Perfetto. :ok:
-
Molto simpatici i Brothers... leggermente onesti rispetto agli altri GF che son bastardi (vedi bahamut :lol:)
direi che un 7 se lo meritano