Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sephiroth
No, non si commenta solo KH.. però tutti i personaggi devono essere votati :asd:
Si ma mettere personaggi come Alice (che tra l'altro non sarebbero nemmeno personaggi creati dalla Square) quando ci sono tantissimi personaggi con gli attributi da votare mette un po' tristezza.
-
Citazione:
jenny56
per esempio? Lei ha fregato la regina che la voleva decapitata, i soldati che la cercavano e ha sgominato la XIII ORGANIZZAZIONE grazie alla solidarietà con le altre principesse...e ti sembra poco?:lol: Secondo me, è la vera eroina di Kingdom hearts 2!:ok:
Ascolta, hai notato i voti che anche gli altri le hanno dato?
DS non si è nemmeno espresso a riguardo, (:asd:), il che dovrebbe farti riflettere. :ahsisi:
Il mio voto è quello che le ho già dato. :cannabis:
-
Citazione:
The Prince
Ascolta, hai notato i voti che anche gli altri le hanno dato?
DS non si è nemmeno espresso a riguardo, (:asd:), il che dovrebbe farti riflettere. :ahsisi:
Il mio voto è quello che le ho già dato. :cannabis:
Io vado dove mi porta il cuore...non dove vanno a votare gli altri...e il mio cuore porta da Alice! Quindi, ripeto... il voto è 10!:ok: :lol:
-
Citazione:
jenny56
Io vado dove mi porta il cuore...non dove vanno a votare gli altri...e il mio cuore porta da Alice! Quindi, ripeto... il voto è 10!:ok: :lol:
Convinta tu. Io aspetto personaggi più...ehm, seri, prima di dare un 10.
-
Citazione:
The Prince
Convinta tu. Io aspetto personaggi più...ehm, seri, prima di dare un 10.
Sì, sono convinta!Più seria di così :ok: Una ragazzina che distrugge un'organizzazione criminale non è da sottovalutare!:lol:
-
Alice!?! ...... :lol: :malol: :lol: :malol: dai, non scherziamo... 2 :ggh:
-
Antipatica e mielosa, personalità piatta... 1.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Si ma mettere personaggi come Alice (che tra l'altro non sarebbero nemmeno personaggi creati dalla Square) quando ci sono tantissimi personaggi con gli attributi da votare mette un po' tristezza.
Va bene allora non metto più personaggi di quel tipo. Però quelli con cui combatti insieme ( tipo la Bestia ) posso metterli?
-
Sephiroth, personaggi come Alice o la Bestia o Tarzan sono by Disney e non by Square-Enix, quindi secondo me dovresti mettere solo i personaggi originali di FF e KH.
-
Citazione:
Sephiroth
Piuttosto di votare un personaggio che ho detestato sia nel gioco sia nel suo stramaledettissimo film mi schiaccio i testicoli nella neve.