Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Bè il ritorno di Shiva dovrebbe già essere certo. Le immagini con lei che si trasforma in motocicletta ci sono.
Forse anche Ifrit e Carbuncle. Mi pare di averli visti di sfuggita in un video.
Io ho visto qualcosa che assomiglia a Shiva insieme a un' altra evocazione (credo) che giravano intondo, anche l' altra evocazione era una femmina come Shiva, sapete per caso chi è ?
-
Citazione:
Gilgamesh
Io ho visto qualcosa che assomiglia a Shiva insieme a un' altra evocazione (credo) che giravano intondo, anche l' altra evocazione era una femmina come Shiva, sapete per caso chi è ?
Suppongo fosse Siren.
-
Citazione:
The Prince
Suppongo fosse Siren.
ottima supposizione, tutavia... questa invocazione era di colore rosso tipo magmatico credo... non sono sicuro che fosse Siren... magari è una nuova invocazione ?
-
Citazione:
Gilgamesh
ottima supposizione, tutavia... questa invocazione era di colore rosso tipo magmatico credo... non sono sicuro che fosse Siren... magari è una nuova invocazione ?
Potrebbe anche essere.
Io di solito il rosso lo ricollego a Ifrit. Ma hai detto che è una donna e a me sembrava suonasse un'arpa. Quindi ho detto Siren.
In ogni caso qualche bella new entry sarebbe ben accetta.
L'importante è che mi rimettano Bahamut!
-
Citazione:
The Prince
Potrebbe anche essere.
Io di solito il rosso lo ricollego a Ifrit. Ma hai detto che è una donna e a me sembrava suonasse un'arpa. Quindi ho detto Siren.
In ogni caso qualche bella new entry sarebbe ben accetta.
L'importante è che mi rimettano Bahamut!
Per me è importante che rimettano me come invocazione :lol:
Se non è Siren, ed è una nuova invocazione, chi potrebbe essere ? potrei fare delle ricerche, con i pochi indizi che ho, guardando la mitologia greca, o scandinava... magari è propio Siren ma perchè è rossa ? sarà in un mare di magma invece che in un mare d' acqua ? :boh:
-
-
Citazione:
raiden_gladiatrice
a me intriga parecchio!!
Intendi il gioco o Siren ? :D
-
Ecco qualche dettaglio su FFXIII.
Nello spoiler trovate la caratterizzazione dei nuovi personaggi, costruita secondo i personaggi "vecchi".
Attenzione, alcuni di voi potrebbero prenderla male, soprattutto per Lightning. :asd:
-
Oddio, non Rikku + Rinoa, potrei non sopravvivere a questo.
.. Squall.. e Vincent?
Diavolo, sarà solare come personaggio.
-
Citazione:
Snake Strife
Oddio, non Rikku + Rinoa, potrei non sopravvivere a questo.
.. Squall.. e Vincent?
Diavolo, sarà solare come personaggio.
:asd: Combinazioni inquietanti.