Visualizzazione Stampabile
-
Sapete che Chihiro non la trovo più da nessuna parte... ed il perchè si è incavolata mi rimane un mistero.
Adesso posso fare più fusioni con 4 o 5 persona.
Ho appena finito la prima luna piena di Ottobre:
Ho superato la luna piena con il protagonista a livello 46 e gli altri al 40... però si vedeva che per il boss avrei dovuto allenarli di più. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ippolita
Scusa ma
Grazie mille, comunque.
Finalmente ieri sono riuscito a finire questo meraviglioso gioco *ç*
Metto in spoiler i miei commenti sul finale:
Ora posso dire in tutta sicurezza che per me Persona 3 è un capolavoro e che sono lieto di aver preso la Playstation 2 appositamente per giocarci =D
Citazione:
Tidus255
Sapete che Chihiro non la trovo più da nessuna parte... ed il perchè si è incavolata mi rimane un mistero.
Adesso posso fare più fusioni con 4 o 5 persona.
Ho appena finito la prima luna piena di Ottobre:
Ho superato la luna piena con il protagonista a livello 46 e gli altri al 40... però si vedeva che per il boss avrei dovuto allenarli di più. :sisi:
-
Complimenti Alex per averlo finito. :ok:
Sono contento che ti sia piaciuto.
-
Citazione:
~Alex
Finalmente ieri sono riuscito a finire questo meraviglioso gioco *ç*
Metto in spoiler i miei commenti sul finale:
Ora posso dire in tutta sicurezza che per me Persona 3 è un capolavoro e che sono lieto di aver preso la Playstation 2 appositamente per giocarci =D
Ottimo, ora dovrai per forza prestarmelo. :asd:
-
Citazione:
Tidus255
Complimenti Alex per averlo finito. :ok:
Sono contento che ti sia piaciuto.
Grazie =D
Ah, mi sono accorto di aver scritto una boiata su Chihiro. Non la trovi vicino alla libreria, bensì vicino alla biblioteca (quella presente all'interno della scuola).
Citazione:
Snake Strife
Ottimo, ora dovrai per forza prestarmelo. :asd:
XD
Appena prendo il 4 (e succederà questo sabato, cascasse il mondo) te lo presto :sisi:
-
Complimenti anche da parte mia ^__^
Certo che sei bravissimo a "spararti in vena" due Persona di fila.
Posso chiederti, Alex, che conoscenza hai del mondo dei jrpg?
Nel frattempo, ho finito Tales of Eternia su psp. Carino, ci ho fatto anche la lacrimuccia :sisi:
Se ho tempo, metto mano a Atelier Iris: Eternal Mana su ps2 e (forse) Monsters Kongdom: Jewel Summoner su psp, anche se non amo portare avanti due jrpg perché faccio confusione. D'altra parte, la psp è assai più versatile della ps2, nel senso che ci posso giocare anche una mezz'ora e riprendere qualche ora dopo senza sprecare nulla.
In Persona 3 ero arrivata a 340 ore di gioco O__°
-
Citazione:
Ippolita
Complimenti anche da parte mia ^__^
Certo che sei bravissimo a "spararti in vena" due Persona di fila.
Posso chiederti, Alex, che conoscenza hai del mondo dei jrpg?
Grazie ;D
Bé, la serie di Persona (e di Shin Megami Tensei in generale) mi ha veramente catturato e quindi non mi pesa assolutamente giocare a due giochi di fila appartenenti ad essa.
La mia conosceza del mondo dei Jrpg non è ampia come vorrei, ma ho comunque avuto modo di giocare a un po' di titoli che adesso provvederò ad elencare (ci tengo a precisare che ho finito solo alcuni di questi titoli e che non so se sia giusto definire alcuni di essi Jrpg visto che hanno delle meccaniche di gioco un po' particolari):
- Tales of Symphonia
- Baten Kaitos
- Phantasy Star Online Episode 1 & 2
- Final Fantasy III
- Final Fantasy IV
- Final Fantasy IX
- Kingdom Hearts
- Kingdom Hearts 2
- Shin Megami Tensei: Persona 3
- Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga 2
- Fire Emblem: Path of Radiance
- Fire Emblem: Radiant Dawn
- The World Ends With You
- Chrono Trigger
- Final Fantasy Tactics Advance
- Children of mana
- Paper Mario: Il portale millenario
- Mario & Luigi Superstar Saga
- Lost Kingdoms
- Final Fantasy: Crystal Chronicles
- Fire Emblem: Shadow Dragon
- Tales of the world: Radiant Mythology
p.s. Di Final Fantasy ho messo in lista solo quelli che ho avuto modo di giocare in modo più approfondito (quelli che ho solo provato non gli ho contati). Ci tengo inoltre a precisare che ad alcuni alcuni giochi per Ps2 ho avuto modo di giocarci solamente a scrocco e quindi non ho potuto apprezzarli appieno (infatti è mia intenzione recuperarli e (ri)giocarci per bene.
-
Alex della serie Shin Megami Tensei potresti provare il "Lucifer's Call" (sempre che si riesca a trovare ancora).
Probabilmente è uno dei titoli più difficili a cui abbia giocato.
Un'altra serie molto bella è quella di Wild Arms, l'ultimo capitolo uscito è il 5° in Italiano ma in quanto trama preferisco il 4° che è in Inglese. Ha un sistema di combattimento bello e gratificante.
-
Citazione:
Tidus255
Alex della serie Shin Megami Tensei potresti provare il "Lucifer's Call" (sempre che si riesca a trovare ancora).
Probabilmente è uno dei titoli più difficili a cui abbia giocato.
Un'altra serie molto bella è quella di Wild Arms, l'ultimo capitolo uscito è il 5° in Italiano ma in quanto trama preferisco il 4° che è in Inglese. Ha un sistema di combattimento bello e gratificante.
Lucifer's Call lo prenderò al più presto :sisi:
Ne ho vista una copia nel negozio in cui vado di solito e dubito che qualcuno la aquisterà prima di me (del resto è un gioco vecchiotto e non molto conosciuto).
Wild Arms non lo conosco ma proverò ad informarmi :sisi:
-
Vi aggiorno:
Sono poco dopo la prima luna piena di inizio Novembre
Ho fatto pace con Chihiro, alla fine non è stato difficile... però ho capito che è meglio intraprendere una relazione alla volta con le ragazze fino a mexarle al massimo così non si arrabbiano (o per lo meno se lo fanno almeno ho concluso il SL).
Le Stat. sono al massimo ed ho al massimo i seguenti SL:
-La bambina di Shrine.
-Tanaka (devil)
-Tower (il monaco)
-Death (il bimbo)
Gli altri sono verso il liv. 4-5 (tranne il Magico ad 8 e quello Sun al 9).
Sbloccato 5° Blocco Tartarus.
Non saprei come fare una richiesta di Elizabeth:
Fare la Persona "Alice" con Magido... purtroppo nessuno dei tizi da fondere ha Magido...
Voi l'avete fatta?