Visualizzazione Stampabile
-
-
sisi,sono cetacei, mi hai battuto sul tempo!
-
Giusto, purtroppo non mi veniva in mente niente e me lo sono inventato al momento. :riso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
:Volrog:
sisi,sono cetacei, mi hai battuto sul tempo!
Sarebbe più corretto dire "sono mammiferi", considerando che "cetaceo" sia un identificatore della classe a cui appartengono per accomunanza di caratteristiche fisiche comuni, e non per la modalità di continuazione della specie.
Comunque sia: Se un mattone pesa un chilogrammo più mezzo mattone, quanto pesa un mattone?
-
Citazione:
Davyl
Sarebbe più corretto dire "sono mammiferi", considerando che "cetaceo" sia un identificatore della classe a cui appartengono per accomunanza di caratteristiche fisiche comuni, e non per la modalità di continuazione della specie.
Comunque sia: Se un mattone pesa un chilogrammo più mezzo mattone, quanto pesa un mattone?
Ah ! lo capita ! pesa comunque 1 Kg perchè tu hai chiesto quanto pesa un mattone, e non un mattone più mezzo mattone !
-
E per fortuna che "lai" capita. Errata.
-
Non l'ho capito più tanto, tuttavia azzardo 0.66/7 kg.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Non l'ho capito più tanto, tuttavia azzardo un 0.66/7.
Errata anche la tua.
Non è molto difficile da capire: abbiamo un mattone il cui peso è formato da 1kg + mezzo mattone.
-
Citazione:
Davyl
Errata anche la tua.
Non è molto difficile da capire: abbiamo un mattone il cui peso è formato da 1kg + mezzo mattone.
1 Kg e 500 grammi !
-