Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spasqu ssj 4
ma xchè a nessuno piacciono i filler?:ggh:
Be piacciono anche a me! Consoliamoci...siamo proprio 2 matti!:asd:
Citazione:
sentinel
Perche sono insulsi, rovinano la storia e abbassano il livello di forza dei personaggi.
Non tutti!
Sta storia dei livelli di forza sbalzati la seto da 1 vita! Ma ancora non mi sembra proprio...
Citazione:
spasqu ssj 4
boh, a me piacciono...
Concordo!
Citazione:
spasqu ssj 4
nuova domanda x voi qual'è il vostro personaggio preferito e perchè?
il mio è naruto xchè è simpatico, nn sta un minuto fermo ed è fortissimo.
p.s. chi dice sasuke è un uomo/donna morto/a!:burn: :lol:
Io dico: Gaara e Orochimnaru!
ps. Verissimo!:asd:
Citazione:
Il Nicco
di per sè nessuno, magari preferisco Orochimaru(mitico personaggio, dalle tecniche sublimi)
Giustissimo!
Citazione:
sentinel
Tobi. Only 'cause he's a good boy.
Ma dici sul serio!?:asd: :asd: :asd:
-
Ma 'sto fatto di Tobi is a good boy da dove è nato? :lol: Mi ricordo che un utente aveva anche l'avatar di Tobi con questa frase vicino! :lol:
-
perchè Tobi parla di sè dicendo di essere un bravo ragazzo..."Tobi is a good boy"
-
Ce ne sono troppi che adoro:
-Zazuba
-Kakashi
-Gaara
-Shikamaru
-ROCK LEE (il più umano)
-
Mi piaceva Itachi un tempo (ora Kishi me lo ha rovinato completamente),poi apprezzo Orochimaru perchè è il ninja più completo e Shikamaru.
Per il resto niente di che alla fine.
-
Citazione:
Devil Lady
Ma 'sto fatto di Tobi is a good boy da dove è nato? :lol: Mi ricordo che un utente aveva anche l'avatar di Tobi con questa frase vicino! :lol:
L'ha detto Zetsu la prima volta che Tobi è stato visto nel manga.
@ AlphaOmega: Non scherzo. Tobi is a good boy, and don't ask me why.
-
Direi proprio:
-Orochimaru
-Rock Lee
-Zabuza
-Haku
-Gaara
-Kabuto (anche se è un gran Leccaculo con la L maiuscola :lol:)
-
Citazione:
Devil Lady
Perché si parla di Tobi come fosse un bravo ragazzo.
Lui dice di voler entrare a far parte di Alba [spoiler]
solo lo si vede come un good boy perché non ha quel modo di fare da cattivo, da membro d' Akatsuki.
La frase ''Tobi is a good boy'', viene pronunciata da Zetsu, durante un ''dibattito' con se stesso, che gli dava il suo parere riguardo il suo voler entrare a far parte dell' organizzazione.
-
Citazione:
sentinel
L'ha detto Zetsu la prima volta che Tobi è stato visto nel manga.
@ AlphaOmega: Non scherzo. Tobi is a good boy, and don't ask me why.
Si l'ha detto Zetsu! Ma in 1 altro senso...:asd:
Io non chiedo! Mai! Io so! E so ke Tobi è 1 good boy secondo i canoni di Alba (cioè quelli dei cattivi! Oltre ke i miei...:asd:)
Citazione:
Creed
-Kabuto (anche se è un gran Leccaculo con la L maiuscola :lol:)
Ma no! Kabuto è semplicemente in totale sintonia col suo signore!
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Può essere che vedremo lo Shippuden prima del 2009:
GUARDATE
Si parla del 30 Novembre 2008...
Lo trovo parecchio improbabile, visto che la mediaset non manda mai in onda serie prima che siano passati 2 anni dalla trasmissione in giappone, mi pare che dopo un paio d'anni i diritti vengano a costare meno, perciò prima del 2009 secondo me non ci sarà nessuno shippuden in italia.
Per dire 2 parole sul manga... Beh ultimamente sta facendo davvero pena, ormai è lontano anni luce dalla qualità dei primi volumi e mi chiedo quanto kishimoto abbia ancora intenzione di tirarlo avanti, visto che ormai le idee che gli rimangono sono poche e pure confuse. Dall'inizio di quello che viene chiamato shippuden in poi è un calo continuo, era veramente promettente all'inizio, ma adesso...