Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mystic Leon™
La soluzione dovrebbe essere questa:
Infine dice anche "le aure degli eroi...C18..." C-18 no ha aura, ergo l'errore è questo insieme a quello che Crilin durante e dopo la saga di Bu ha i capelli. Teoricamente Goku quando ha superato Baby non aveva i capelli biondi e Vegeta in quel momento era posseduto. Goku in GT non ha il vestito arancione. C'è da dire poi che Crilin ormai non è più infantile (dipende da cosa intendi).
Per quando riguarda il sole,non ricordo se in quel momento ci fosse o no,dipende dalla posizione in cui era rivolto il pianeta.
1)Hai fatto il Copia-Incolla
2)nn hai scritto nnt tranne quello evidenziato ( nn è 1 minaccia:ok:)
ecco quello completo:
Hai scritto "le aure dei difensori della terra... C 18..." C 18 nn ha aura, Crilin nn ha + i capelli dalla saga di Buu. Goku quando ha superato Baby non aveva i capelli biondi, Vegeta era posseduto, Goku in DBGT ha il vestito blu e nn arancione, Crilin nn è + infantile.
-
Citazione:
nabil
ecco quello completo:
Hai scritto "le aure dei difensori della terra... C 18..." C 18 nn ha aura, Crilin nn ha + i capelli dalla saga di Buu. Goku quando ha superato Baby non aveva i capelli biondi, Vegeta era posseduto, Goku in DBGT ha il vestito blu e nn arancione, Crilin nn è + infantile.
uff mi hai battuto sul tempo:cry4:
-
Citazione:
spasqu ssj 4
uff mi hai battuto sul tempo:cry4:
Poverino:lol:
-
Citazione:
nabil
Poverino:lol:
moooooooooolto spiritoso:inc: :grrr: :evil: :lol: :lol:
-
Citazione:
spasqu ssj 4
moooooooooolto spiritoso:inc: :grrr: :evil: :lol: :lol:
:lol: :asd:hahahahahahahahaha:asd: :lol:
cmq tocca a me ??
-
Citazione:
nabil
:lol: :asd:hahahahahahahahaha:asd: :lol:
cmq tocca a me ??
penso di si
-
Tocca a Mystic Leon.
@ Nabil: se avessi prestato attenzione ai post precedenti avresti visto che ognuno aveva indiduato un errore diverso, quindi ho deciso di dare la vittoria a chi per primo riuniva tutte le risposte in un post. Mi dispiace ma stavolta sei arrivato tardi.
@Devil Lady: è logico che non abbia senso, è un errore e questo è il gioco degli errori, è fatto a posta XD
-
Citazione:
Devil Lady
Per caso sono errori di grammatica e hai dimenticato le virgole?
Le frasi che ho evidenziato non hanno molto senso, perchè nella prima non si capisce chi fosse allibito, mentre nella seconda sembra che Vegeta dica "Kakaroth lo aveva di nuovo superato!", il che non ha molto senso, dato che è riferita a lui la frase. Poi non so se si scrive SCHEGGIE o SCHEGGE, mentre per quanto riguarda ALLIBBITO si scrive con una sola B. Inoltre ha scritto CRILIN E TENSINHAN con la lettera minuscola, addirittura a quest'ultimo hai mancato la H. Per caso sono questi i dettagli che dici?
Scusate il doppio post... non mi ero accorto delle molte segnalazioni. Mi scuso per la qualità scadente del racconto.
Rispondo alle tue segnalazioni:
- Avrei messo le virgolette, non credi?
- Sul Word me le da buone entrambe, dato che non l'ho riletto non ho dato peso...(in ogni caso la storia era chiara...)
- Giusto, allibito è un errore che mi è sfuggito... capita...
- Quelli sono errori dovuti alla fretta...
- Si era già chiarito che non sono da segnalare come errori quelli grammaticali, ma quelli della storia... in ogni caso grazie per avermeli fatti notare... =)
- Infine, se vuoi vedere il mio vero stile di scrittura (e non è ancora il mio livello attuale) leggi la mia FF. Il link sta nella mia firma. Non per vantarmi, ma è un lavoro che reputo abbastanza corretto, almeno come forma, grammaticalmente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nabil
ecco quello completo:
Citazione:
Originariamente Scritto da Oplita XXX
Tocca a Mystic Leon.
@ Nabil: se avessi prestato attenzione ai post precedenti avresti visto che ognuno aveva indiduato un errore diverso, quindi ho deciso di dare la vittoria a chi per primo riuniva tutte le risposte in un post. Mi dispiace ma stavolta sei arrivato tardi.
Oplita XXX, lascio la mia risposta a nabil, è soltanto un bambino di dieci anni è ha bisogno di questo per divertirsi, non voglio privarlo del suo divertimento, anche perchè non vorrei farlo mettere a piangere.
Ah, Nabil, poi non ti venire a lamentare quando ti dicono che stai sul cazzo a mezzo forum.
-
scusate se mi intrometto e scusate l'Ot ma pure a me un pò sta sul ca22o