Dai ragazzi non mi sembra il caso di litigare (o per lo meno non mi sembra il caso di farlo su un topic che ha un altro argomento), quindi potreste usare i PM oppure aprire un topic apposta :) .
Visualizzazione Stampabile
Dai ragazzi non mi sembra il caso di litigare (o per lo meno non mi sembra il caso di farlo su un topic che ha un altro argomento), quindi potreste usare i PM oppure aprire un topic apposta :) .
Leggetevi Platone, il discorso su come erano stati creati inizialmente gli uomini completi e poi per gelosia divina furono divisi a metà etc etc, l'opera non la ricordo perchè sono passati troppi anni, ma leggetevelo tutto che è meglio.
riguardo alla omosessulaità vorrei farvi notare che esiste anche tra gli animali non solo tra gli uomini, quindi non mi pare proprio una cosa "contro natura", certo non garantisce la sopravvivenza della specie. Mi pare poiche qualcuno abbia tirato fuori la religione, volevo solo rpecisare che la Chiesa e quasi tutte le religioni non condannano l'omosessualità ma solo l'atto sessuale tra persone dello stesso sesso, il che considerando he la Chiesa condanna anche l'amore al di fuori del matrimonio e non a fine procreativo, direi che non fa proprio alcuna differenza.
Riguardo al paragone pedofilia/omosessualità... no comment!
tornando all'argomento will e grace lo guardo, ma preferisco di gran lunga darma e greg.
Simposio, in particolare il mito della mela, cmq molti miti greci, da Prometeo in poi, sono basati sul fatto che gli Dei greci fossero invidiosi della felicità degli uomini, nonostante fossero essere così inferiori.Citazione:
Originariamente Scritto da Ellen
Bwhahah sembra di sentire Vegeta geloso di Karoth, essere infimo :lol:
Anche secondo me l'omosessualità è un'anormalità, chi è omosessuale è diverso, però questo non significa che bisogna discriminarli, anzi, bisogna rispettarli come le altre persone.
Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
anche chi è eterosessuale è diverso...
anche chi guarda i cartoni animati....
acnhe chi ascolta Baglioni...
anche chi si alza ogni mattina e va a lavorare...
ognuno di noi è diversi e ringraziamo il cielo che sia così
per tornare in topic ecco cosa dice il MoIGe
Citazione:
Originariamente Scritto da genitori.it
Ma ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee basta con stò Moige ma perkè nn li ammazzano tutti? Cioè keskifo mi sono davvero rotto dio mio ke TRISTEZZA :ggh:
bè di certo non è conforme(ma quale programma lo è)a quella fesseria della fascia protetta,perciò lo protestano.(però se vai nel loro forum,sezione tv ci trovi quasi tutti anime fan che genitori :lol: ) :ggh:
Nn è "conforme" ?? Perkè pokemon e hamtaro e cose varie lo sono? ;____________________________;
Qualsiasi anime doppiato dalla merak lo è, anche Berserk sarebbe diventato conforme se adattato da loro :lol: :lol: :lol: