Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Ma chi diavolo e' 'sto Pino Scotto?:sconvolt: :cry: :cry: :cry:
Dio. Ti basta?
-
Citazione:
Illuskan
Omioddio, le nuove generazioni dove vivono? :p
!1ฐ COMANDAMENTO: NON NOMINARE IL NOME DI TOKIO INVANO!:nono: :D :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Dio. Ti basta?
ODDIO!!! QUANTI DISCHI D'ORO O DI PLATINO HA VINTO IN cafonaggine?
-
http://image.hotdog.hu/_data/members...l-killbill.jpg
estremamente 0LD ma dato che il topic ่ degenerato...
:asd:
'notte
-
Citazione:
jenny56
!1ฐ COMANDAMENTO: NON NOMINARE IL NOME DI TOKIO INVANO!:nono: :D :rotfl: :rotfl:
ODDIO!!! QUANTI DISCHI D'ORO O DI PLATINO HA VINTO IN cafonaggine?
Non capisco perch่ il thread non ่ stato ancora chiuso O_O
Comunque una domanda la avrei :|
Ma a parte i due gemellini del centro, pure il porcellino a destra ed il porcellino a sinistra fanno strappare i capelli alle ragazze? :|
-
{
Citazione:
jenny56
Citazione:
jenny56
ODDIO!!! {QUANTI DISCHI D'ORO O DI PLATINO HA VINTO IN cafonaggine?
Forse ่ onesto e dice quello che pensa, non quello che gli dicono di pensare}
E se qualcuno dice che Bill ่ gay mi incazzo! }
-
Citazione:
IISNT
Non capisco perch่ il thread non ่ stato ancora chiuso O_O
Comunque una domanda la avrei :|
Ma a parte i due gemellini del centro, pure il porcellino a destra ed il porcellino a sinistra fanno strappare i capelli alle ragazze? :|
Infatti io volevo dare solo una notizia, non volevo aprire una discussione "fiume"!Ma gli altri utenti hanno dato corda...se non gliene fregava niente a nessuno...potevano anche non rispondere!E il thread sarebbe gia' finito, no?Per me si e' detto tutto...che aspettate a chiudere? Prima che mi prendo l'indirizzo di alcuni maleducati e gliele suono?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Scherzo, naturalmente!Scusate ancora...bagarini sono quelli che fanno incetta di biglietti d'ingresso e li rivendono a prezzi maggiorati...ma che ci azzecca con i TOKIO HOTEL?Grazie!
Citazione:
pure il porcellino a destra ed il porcellino a sinistra fanno strappare i capelli alle ragazze?
Certissimo! Sono TUTTI BRAVI E CARINI!:love: :love: :love: :love:
-
Citazione:
{{Non nominarlo perch่ potresti essere frainteso per un loro sostenitore e successivamente inseguito da una orda di persone mediamente intelligenti per essere marchiato a fuoco}
Grandiiii! (anche da piccoli!) [/spoiler]
Forse ่ onesto e dice quello che pensa, non quello che gli dicono di pensare}
E se qualcuno dice che Bill ่ gay mi incazzo!
}
E a chi gliene :D importa se e' gay, l'importante e' il Carisma che trasmette!:D
-
-
Citazione:
Quale carisma?
Il dono di dare emozioni musicali diverse da quello che ci propinano i nostri gruppi musicali da :D quattro soldi!:sconvolt:
-
Emozioni, a me dà emozioni una canzone del quale conosco il testo, ma avendo "discusso" con altre ragazzine che dicevano le tue stesse cose, le quali non conoscevano nemmeno una parola di una canzone che sia una, penso che nemmeno tu sappia ciò che vogliono trasmettere, e ti limiti alla moda.
Tanto per cominciare cantano in inglese, del quale non sanno nemmeno cosa significhi "What's you're name(vedi Festivalbar) e lo fanno solo per scopo commerciale, e spesso la musica commerciale non trasmette emozioni.
Per i "nostri" gruppi intendi quelli italiani?
Emozioni forti sanno darle certi Vasco Rossi, oppure Luciano Ligabue, tanto per citarne due conosciuti, oppure i Tre Allegri Ragazzi Morti, che a me piaciono sanno dare "emozioni", cercano di dare un "sentimento" parlano di esperienze di vita, quelle che loro hanno provato in momenti particolare e cercano di farle provare anche a noi che li ascoltiamo.